Bartholomeus Crawn
Eh…eccomi Reena! Ho il braciere ma c’è qualcosa che non va, meglio filacerla. Corro come un ossesso, sentendo contro il braccio questo fumo leggermente freddo, ritornando nel corridoio principale e imboccando in preda al panico il corridoio che porta verso il basso, sperando che i granchi non ci inseguano.
Delve Ahead
When you access a new section hastily, carelessly or heedlessly:
- You, and anyone able and willing, are already inside the new section
- Reveal Someplace
- Reveal Something
- if it’s a Threat it is aware + Enemy Reaction 4
- otherwise you can perform one extra Move in this Phase
Reveal Someplace: 4d per via della Discovery → 1,2,3,5 e prendo il 5 (Passage).
Genero gli altri dettagli → 2-descending e 1-nessuna uscita se non quella dalla quale siamo arrivati…un vicolo cieco!
Reveale Something: 3d per via del Peril → 3,5,6 e prendo il 6 (Threat)…Ouch
Genero gli altri dettagli → 4-magic anomaly hazard
@AndreaParducci @Hasimir modifico e aggiungo la descrizione.
Mi trovo nel buio più totale! Pensavo che Reena fosse dietro di me, ma parrebbe di no. In quale dannato corridoio ho svoltato? Sicuramente non quello della barricata, altrimenti sarei andato a sbattere…Mentre mi pongo queste domande con il sudore freddo che mi raggela le ossa (o forse è il braciere?) un lampo di luce verde illumina all’improvviso il passaggio, rivelandomi un vicolo cieco. Peccato che il lampo provenga da quello che pare il bizzarro totem di un ratto cornuto. I suoi occhi, fatti di gemme verdi, stanno emettendo questa strana elettricità che impazza per il corridoio.