[Total Party Kill] Alpha Playtest 01 - ORGANIZZAZIONE

Si mi sa che c’è un po’ di confusione. Io in realtà il dungeon me lo stavo immaginando più compatto…non mi ero posto il problema della visibilità delle aree perchè sono generate al momento, quindi pensavo che fossero comunque abbastanza vicine, ma non visibili finchè generate con la mossa appropriata. In ogni caso l’ho formulata come proposta di Bartholomeus, quindi potrebbe anche essere assurda!

Per quanto riguarda la trappola si, io l’ho inserita come gabbia, per questo la questione delle celle mi suonava strana. Blocca la sezione. Per questo ho raccontato che i mostriciattoli vengono fritti. Qua avrei dovuto correggere subito Andrea, mi sono perso.

Si mi sono confuso e mi sono dimenticato che tra il tempio e il corridoio c’è un tunnel. Posso modificare quindi dicendo che li vedo semplicemente svoltare l’angolo? Io la trappola l’ho immaginata comprendere tutta questa sezione, quindi fino all’incrocio che si trova all’entrata (poco prima di ritornare alla formazione muschiosa), ma non avendolo scritto val quel che vale :sweat_smile:
Che facciamo?
Se vogliamo sistemare la scena io mi ero immaginato (pensavo di averlo anche descritto, ma sono stato vago tenendomi la maggior parte dei dettagli in testa, colpa del format):

• appena svoltavo l’angolo cascavo nella trappola del totem (quindi ero relativamente vicino all’incrocio del muschio)
  • la trappola è a gabbia e ci preclude il ritorno sull’incrocio, però è una specie di inferriata elettrica che blocca la sezione del tunnel partendo dal totem (quindi fa una sorta di arco/cupola irregolare)
  • le sbarre elettriche sono vicine al muschio

Il tunnel dietro il totem è chiuso.

1 apprezzamento