[Total Party Kill] Alpha Playtest 01 - GIOCO

Direi che non devi tirare niente.

:broken_heart:

Bartholomeus Crawn v2 Bartholomeus Crawn

Dal momento che l’eidolon mi trattiene tra le sue braccia come un poppante perdo di vista Reena. Sento solo una gran confusione alle mie spalle e il cuore inizia a fare il pazzo quando vedo che superiamo la barricata con quelle orribili scritte. Inizio a pensare a tutto quello che ho imparato sui golem alla Schola e mi sovviene la vecchia storia dell’alchimista Bezalel, il creatore del primo golem. Si dice che quel vecchio intossicato dalla mandragola e dal mercurio comandasse il golem tramite un simbolo inciso da qualche parte sul corpo del costrutto. Forse anche qua ci sono simboli di mezzo, dopotutto il ratfolk ne aveva uno sulla fronte. Devo solo trovarlo sul corpo di questa creatura, sperando di avere abbastanza mobilità (sono tra le sue braccia, ma il braciere continua a darmi un po’ di gioco).

@AndreaParducci Reena, se mi giro verso il golem (mi ha preso alle spalle, ma come ho detto ho un braciere abbastanza ampio sulla schiena quindi un po’ di gioco) riesco a vedere simboli da qualche parte (sulla testa, petto, spalle)? Oppure ho bisogno di ottenere molta più mobilità?

1 apprezzamento