[Total Party Kill] Alpha Playtest 01 - GIOCO

Reena_single Reena

“Barth! Barth!”

Cazzo! Mi devo togliere da qui… Sono stanca, e ferita, e non ne posso più di questi granchi di merda! Mi resta ancora una bomba fumogena. Se la mollo qui dentro, in un attimo nessuno vedrà più niente. Ma a me non serve vedere, mi basta seguire il bordo del tunnel con la mano: so che non rischio trappole o agguati, i nemici sono tutti qui intorno, e questo è un momento perfetto.
Tolgo la bomba dal mio tascapane e la schianto a pochi passi da me, proprio vicino all’uomo-ratto e alla mia lanternina ancora a terra. Poi mi attacco alla parete laterale, e comincio a muovermi veloce ma attenta.

OOC
@Viandante Che dici, devo tirare qualche mossa? Oppure l’uso dell’oggetto e la strategia mi garantiscono l’uscita da questo animato tratto di grotta?
Arrivata nella stanza centrale, Reena probabilmente si farà un esame di coscienza, e probabilmente se la batterà da qui, lasciandoti nella merda :grin: Niente di personale, nei Bassifondi è così che si riesce a vedere la luce del giorno successivo!
Oppure all’ultimo minuto cambierà idea, ma visto che quasi tutte le azioni ora hanno una percentuale minima di riuscire, e per ogni mia mossa subisco più o meno due reazioni, le chance sono contro di noi… :sweat:

2 apprezzamenti