Green Falls - Scenario Western

Ieri sera abbiamo fatto una one-shot di Not the End che, probabilmente, dopo le ferie continuerà cambiando regolamento. Questo thread è solo per condividere la preparazione che ho fatto. A dispetto del tag, non c’è niente di specifico per Not the End, è uno scenario western perfettamente system agnostic. L’ultimo caveat è che era la mia preparazione, ma ora c’è anche qualche appunto mescolato come promemoria dei fatti memorabili di questa prima sessione e dei legami che i personaggi principali hanno creato con il cast di personaggi secondari.

Di seguito l’introduzione che ho condiviso con gli altri prima di giocare, per consentire loro di creare i personaggi.

Cittadina di Green Falls nel territorio del Wyoming. 1870, da pochi anni è stata fondata Cheyenne ed è stato riconosciuto lo status di territorio.

Belmont Railway Constructions (operai cinesi, guardie e picchiatori). Vogliono andare a ovest verso Salt Lake City.

Ranch su un lato della cascata, nativi Cheyenne accampati a distanza dall’altro lato del fiume.

La ferrovia deve passare sotto alle Montagne Rocciose passando da Bison Head. Per gli indiani è luogo sacro.

Miniera di rame nella prateria. Le case dei minatori, non distanti dalla miniera, sono da demolire per fare spazio alla ferrovia.

I minatori temono che Mr Schwarzkopf, il proprietario della miniera, assoldi i cinesi con un salario ridicolo e si liberi di loro.

Qui sotto il link. Da qualche parte Kumu mi aveva fatto mettere la licenza ed era CC BY-SA 4.0, non so dove sia finita, ma sappiate che è lei se volete godere di questo intrico maledetto di palline.

https://kumu.io/eujohn/green-falls

4 apprezzamenti

Immagine per il thread:
undefined