Ecco il riassunto:
- Per il vecchio mondo nessuno ha obiettato alla sovrappopolazione. Dobbiamo decidere se inserire già la minoranza e in caso descriverla un minimo.
- Per il ferro mi è sembrato di capire che i pilastri vanno bene, anche qui dobbiamo decidere se includere subito anche le miniere o eventualmente lasciarle apparire durante il gioco.
- Per il retaggio mi è sembrato di capire che siamo d’accordo sul fatto che qualcuno prima dei primevi ha costruito i pilastri.
- Per le comunità mi sembra che i circoli vadano bene.
- Per i leader dovremmo essere tutti d’accordo sulla varietà
- Per le difese io e red_dragon spingiamo per i custodi, se gli altri non hanno nulla in contrario andrei così
- Per la magia siamo abbastanza d’accordo che è rara e potente. A questo punto direi che le magie dei PG sono altrettanto rare e una persona potrebbe stupirsi o spaventarsi nel vedere un PG che la compie. Dobbiamo decidere quanta magia mettere a disposizione della gente comune e quanta ai primevi.
- La religione è abbastanza aperta, vogliamo che sia presente ma non abbiamo ben definito quanto. Tra le opzioni la più applicabile sembra la terza (I nostri Dei sono molti. Loro si fanno conoscere attraverso manifestazioni e miracoli…)
Mancano ancora gli ultimi punti ma ho meno tempo di quanto ne avevo quando ho iniziato a scrivere, quindi intanto vi scrivo questo e poi riassiumerò anche il resto.