A quasi 7 mesi dall’ultimo recap, ho in realtà giocato relativamente poco:
- Alla FroggyCon, ho provato un hack di Green Oaks e ho portato per l’ennesima volta il mio FanX. Ho parlato di entrambi qui.
- Nel mio comune ho portato un folle tavolo di Cairn con 10 neofiti, una decenne e un giocatore della mia campagna di Scatola Bianca. È stato uno dei tavoli più caotici che abbia mai giocato, in senso buono. L’avventura, A Fistful of Feathers, è un bellissimo pointcrawl dai tono magici. Potrei aver incoraggiato una giovane leva.
- La campagna di Scatola Bianca procede con una certa lentezza causa continui decessi dei PG. Non mi sono mai considerato un master brutale, ma qua siamo nel tritacarne. Come dicevo sopra, mi sto godendo l’ampio respiro come non mi capitava da anni. Sto tornando a capire, questa volta con una consapevolezza diversa, perché per me la campagna duratura è stata per anni il modo più bello di giocare.
- Ho ricominciato a giocare in solitaria, con una nuova partita a Thousand Years Old Vampire (che ho in edizione inglese). Qua finisco sempre per prendere una deriva malinconica che non mi piace, quindi, per quanto mi piaccia il gioco, penso che prossimamente proverò a giocare a qualcosa di più allegro in solitaria.