A che cosa stai giocando?

Sono mesi che non faccio un po’ di recap, ma da settembre:

• Ho giocato altre tre one-shot di FanX (a Casteldadia a ottobre, al Solstizio di Ruolo a dicembre e con amici a Capodanno).
  • Sempre a Casteldadia, ho portato Cyber che, come ho già scritto in un topic dedicato, mi sta facendo riappassionare al cyberpunk.
  • Al Solstizio di Ruolo di dicembre ho provato anche Pirate Borg, che per ora è il Borg che mi sta piacendo di più. Potrei anche fare da giocatore a una campagna, quando la mia campagna di Scatola Bianca arriverà a conclusione.
  • Ho finalmente iniziato una campagna di lungo respiro, come master, alla Scatola Bianca. Siamo alla seconda sessione e mi sto davvero godendo la prospettiva del lungo termine, del tenere traccia di quello che succede nel mondo di gioco perché oggi non serve, domani forse, ma dopodomani sicuramente…

A marzo, per la FroggyCon, porterò di nuovo FanX, arrischiandomi anche col gioco in inglese. Mi hanno anche chiesto di organizzare un piccolo evento di GdR nel comune dove vivo, e sto pensando di portare o Scatola Bianca o Rinascimento.

6 apprezzamenti