A che cosa stai giocando?

Come appuntamento regolare, voglio tirare le somme di cosa ho giocato da fine Maggio ad oggi.

  • Abbiamo continuato la serie arabica di The Pool con @ranocchio , @Xeno e @Nick_Coolness

  • Ho concluso anche la campagna breve a La Tomba dei Re Serpenti con Cairn. Ha decisamente qualche meccanica che non è di mio gusto (le Cicatrici), ma lo gioco sempre con piacere e soprattutto mi piace molto come regolamento da usare come base per delle hack che sto sviluppando.

  • Alcuni playtest di una hack di Into the Odd per la quale sto collaborando allo sviluppo.

  • Oneshot a diversi giochi: CHORO GAIDEN, Scatola Bianca, Fragged Empire 2e, Streben, 3:16 : Massacro tra le stelle, Bleak Spirit, una variante di Big Gay Orcs e Yokai Hunters Society.

  • Ho iniziato come master la campagna Oneiric Hinterlands usando Labyrinth Lord con l’ex gruppo di Rise of Tiamat

  • Una serie di sessioni di Vaults of Vaarn, con una pointcrawl chiamata “Mesas Blues” che ho portato anche alla GnoccoCon 2024

  • Due sessioni di playtest, di cui una con @Xeno, a Supergente che si mena, un nuovo GDR su cui sto lavorando

  • Alcune sessioni a Langobardia Horribilis in diverse occasioni, tra cui una bishot con @ranocchio @Viandante e @Nick_Coolness . Sono proprio soddisfatto di come si comporta al tavolo ed è sempre un piacere giocarlo.

In futuro, oltre alle campagne già citate:

  • Porterò L’Antica Sacra Reliquia usando Scatola Bianca presso una la serata oneshot ricorrente di un’associazione delle mie zone.
  • Mi piacerebbe giocare il setting “The Dark Tools” con Into the Odd.
3 apprezzamenti