A che cosa stai giocando?

Oggi sarei dovuto andare a GDR al buio, ma un forte raffreddore mi costringe a casa. Per consolarmi, vi voglio raccontare cosa ho giocato negli ultimi tre mesi:

  • Langobardia Horribilis, come al solito con diversi gruppi, tra cui una sessione con @Alek e @ranocchio
  • Original D&D con @LordPersi alla Ultracon.
  • D&D 5e, dove ho concluso la campagna Rime of the Frostmaiden. Stiamo continuando, per ora, con l’altro gruppo a giocare Rise of Tiamat.
  • Una serie di The Pool giocata con @ranocchio , @Xeno e @Nick_Coolness
  • La oneshot Per salvare Aleena con Old School Essentials.
  • Una sessione D&D 4e in modalità open table. Prevedo di continuare per qualche sessione per sviscerare una delle versioni di D&D che non ho mai giocato.
  • Una oneshot online a Vaults of Vaarn con @Viandante .
  • Inquest, e In the Age of Bronze and Blood alla FroggyCon
  • Un playtest di Antartica

A breve dovrei giocare:

  • L’avventura “È più potente” usando Cairn, alla prossima COSMO.
  • La trishot a La Tomba dei Re Serpenti sempre usando Cairn, che è stata rimandata.

Come previsto, non sono ancora riuscito a organizzare delle giocate a Weird New World e a Deep Carbon Observatory utilizzando Lamentations of the Flame Princess.

Mi piacerebbe, in alternativa, provare ad organizzare una hexcrawl open table con Scatola bianca con una ludoteca delle mie zone, ma bisognerà aspettare.

Anche per quanto riguarda 3:16 - Massacro tra le stelle e a Blades in the Dark nulla di fatto.

Infine, non escludo di organizzare altre sessioni di Langobardia Horribilis perché è un gioco che mi piace davvero tanto giocare!

1 apprezzamento