[Total Party Kill] Alpha Playtest 01 - ORGANIZZAZIONE

Ottimo :slight_smile:

Ok.

Ok, hai scelto di andarci piano e cominciare con i granchi che ancora non picchiano davvero nessuno, semplicemente arrivano e sono minacciosi e potrebbero presto fare male a qualcuno. Ci sta.

Eh… loro che fanno?
A seconda di cosa ti viene più comodo puoi descrivere cosa pensi abbia senso, usando le opzioni di Threaten Them come limite, assicurandoti di non strafare o di andare troppo per la tangente…
Oppure guardi le opzioni della Reazione, ne scegli una, e descrivi come essa si realizza.

In tal senso…

Decide liberamente L’Arbitro, sempre entro le Reazioni e la fiction.
Hai fatto agire i granchi, che arrivano e sono minacciosi e vi “impegnano” tutti.
Adesso agiscono i rattuomini, che in finale sono solo 2, quindi puoi decidere individualmente per ciascuno o insieme come gruppo.
Causano danno?
Ok.
A quanti granchi? Uno a testa, o interi gruppi?
E come lo causano? A zampe nude? Con armi? Quali armi?
In base a questo la domanda… i granchi come incassano questi danni? Alcuni muoiono e altri sono feriti? O ogni colpo è un granchio in meno? O gli attacchi non sembrano poi molto efficaci contro il carapace dei crostacei di caverna?

È roba fra PNG, decide l’Arbitro (direttamente, o chiedendo ai Giocatori, o chiedendo all’Oracolo) entro la struttura e i limiti delineati dalle sue Reazioni e il fictional positioning.

@AndreaParducci c’è quindi bisogno che descrivi cosa fanno i rattuomini, e poi che fai il test di Peril per vedere se succede qualcosa in più.
Poi potrà iniziale il Turno 9 :slight_smile:


Spero questo input sia utile. In caso, spara pure domande e dubbi :slight_smile: