[The Pool] - Intimate Wasteland

Intimate Wasteland.pdf (386,8 KB)

Per il prossimo futuro (a.k.a., forse tra due/tre settimane, quando riesco a mettere ordine nella mia vita) mi piacerebbe provare uno scenario che ho scritto per The Pool, Intimate Wasteland, che potete trovare allegato (ma che necessita ancora dei passaggi incrociati schede dei pg > definizione di una situazione > play). Visti i consigli recentementi letti, allargherei a 65 parole giocando in italiano; per il resto ho piacere di provare a vedere come va, sia come GM che come giocatore, se a qualcuno ispirasse il ruolo guida.

I miei unici limiti sono venerdì e domenica come sicuro no-no. A parte questo sono aperto a diverse opzioni.

3 apprezzamenti

Contami! Ci sono!

Anche a me piacerebbe partecipare, ma purtroppo non posso spingermi oltre le 23:15-23:30.

Anch’io sarei interessato, quindi contami e troviamo una schedule che funzioni per tutti.

Ah Karaburo!!!

Se fossi stato piĂą veloce a proporre la giocata!

Karaburo Karaburo!

1 apprezzamento

Davolone! Non ti preocupare, ho riservato il pezzo grosso dei miei scenari di the pool per un’altra occasione. Lo scambierò per un po’ di trollbabe :wink:

Per gli altri: ottimo, spero di potervi dare quanto prima notizie su quando voglio iniziare. @Viandante, non ho enormi problemi a spostare anche di pomeriggio o in prima serata per venirti incontro, quindi spero che non ci siano intoppi per poter giocare insieme.

2 apprezzamenti

Per quel che mi riguarda nella fascia oraria 19:30-23:30 sono disponibile (unico giorno no è il sabato, per tutti gli altri giorni con un po’ di anticipo posso liberarmi). I pomeriggi sono problematici per via dell’università.

Mi dispiace non avervi potuto dare notizie prima, sono state settimane impegnate. Se siete ancora interessati, la domenica è diventata una giornata libera, e potremmo sfruttare la prossima per giocare (12 Giugno), con orario 18:30 - 21:00. Ditemi cosa ne pensate.

3 apprezzamenti

Per me va bene.

Anche per me va bene!

Per me potrebbe andare bene!

Ottimo! Creo un gruppo su discord e vi aggiungo, per non intasare ulteriormente qui. Postateci i personaggi appena potete, e teniamoci aggiornati per il resto della settimana.

1 apprezzamento