[S/Lay w/Me] Una partita di prova?

Come da titolo, mi piacerebbe provare S/lay w/ME, un gdr per due giocatori di Ron Edwards. Una breve presentazione dalla copertina di gioco:

Due sottili libretti bastano per giocare. Uno per il protagonista, uno per l’amante e il mostro. Senza nessuna necessità di preparazione.

Nella migliore tradizione dei racconti di Conan il Barbaro firmati da Robert Howard, S/Lay W/Me è una galoppata a perdifiato, che vi porterà fra luoghi esotici e misteriosi, amanti appassionati e sensuali, mostri terrificanti. Ucciderai il mostro, o sarai ucciso da lui? Troverai quello che cerchi, o no? Abbraccerai l’amante, o rifiuterai il suo abbraccio? Il mostro e l’amante sono la stessa persona?

La parola “Fantasmagoria” nasce per definire le illusioni prodotte dalla lanterna magica. In senso più lato indica un rapido susseguirsi di immagini, suoni, colori, azioni che rapiscono i sensi e colpiscono vivamente la fantasia.”

I “twosies” non sono amati dal mio gruppo, quindi mi sa che mi conviene cercare qui. La mia sola richiesta è l’impegno a provare entrambi i ruoli (Tu e Io, rispettivamente master e avventuriero); potrebbe perciò essere necessario avere il manuale sottomano per partecipare - che in inglese si trova facilmente in pdf online - anche se spero di poter spiegare al meglio le regole senza supporti da parte di chiunque voglia prendersi questa briga.

Non ho particolari richieste di esperienze precedenti (diavolo, per me sarà la prima volta!); sto anche prendendo impegni per altre serate, ma se si accetta l’orario 20:45 - mezzanotte dovrei essere virtualmente disponibile tutta la settimana.

2 apprezzamenti

Ciao @Karaburan , se non hai già trovato qualcun altro anche a me piacerebbe giocarci.

1 apprezzamento

Certo, mi farebbe piacere! L’unico problema è che ho preso già alcuni impegni e la mia finestra di disponibilità si è ristretta dall’1 al 4 di agosto; se non riusciamo ad organizzarci per questi giorni possiamo rimandare dal 20 in poi.

Se ti va bene come programma ci possiamo fare una chiacchierata di mezz’ora oggi pomeriggio sul discord, anche per regolarci con tempistiche e strumenti

1 apprezzamento

L’ uno-due-tre sono libero. Oggi pomeriggio invece sono libero dalle 18 in poi.

1 apprezzamento

Va bene allora, mi sembra che ci sia un abbozzo di programma. Mi faccio trovare sul discord alle 18:30 e affiniamo i dettagli :+1:

1 apprezzamento

Raccontereste come è andata? Sono molto curioso.
(non in questo sottoforum, magari)

2 apprezzamenti

Certo, appena posso provo ad aprire un thread, se @Alek non riesce a farlo prima :slight_smile:

4 apprezzamenti