Cacciare e Seguire Tracce (Sag)
Quando segui una traccia lasciata da qualche creatura, tira+Sag.
Con un 7+, riesci a seguire le tracce della creatura fino al prossimo significativo cambio di direzione o di mezzo di spostamento.
Con un 10+, puoi scegliere un’opzione:
•Ottieni un’informazione utile sulla tua preda, il GM ti dirà che cosa
•Determini cosa ha causato l’interrompersi della traccia
Compagno Animale
Hai un legame sovrannaturale con un animale a te fedele. Non puoi parlargli, ma agisce sempre nel modo che desideri. Dai un nome al tuo compagno animale e scegli una specie:
Lupo, puma, orso, aquila, cane, falco, gatto, gufo, piccione, ratto, mulo
Scegli una base:
•Ferocia +2, Astuzia +1, Armatura 1, Istinto +1
•Ferocia +2, Astuzia +2, Armatura 0, Istinto +1
•Ferocia +1, Astuzia +2, Armatura 1, Istinto +1
•Ferocia +3, Astuzia +1, Armatura 1, Istinto +2
Scegli tanti vantaggi quanta è la sua Ferocia:
Veloce, robusto, enorme, calmo, adattabile, riflessi pronti, instancabile, mimetismo, feroce, minaccioso, sensi acuti, furtivo
Il tuo compagno animale è addestrato per combattere gli umanoidi. Scegli tante abilità aggiuntive quanta è la sua Astuzia:
Cacciare, cercare, esplorare, fare la guardia, combattere mostri, spettacolo, lavori pesanti, viaggiare
Scegli tanti svantaggi quanto è il suo Istinto:
Codardo, selvaggio, lento, deperito, spaventoso, smemorato, ostinato, zoppo