[La Ballata del Mare Crudele] Preordine attivo

Ciao!

Non so perché non abbiamo dato notizia prima anche qui, ma ormai da fine Luglio è partito il preordine de La Ballata del Mare Crudele, un gioco di ruolo Propulso dall’Apocalisse di miti, misteri e misfatti ambientato nell’Inghilterra del Diciannovesimo secolo.

L’equipaggio di una nave vaga per i mari più remoti delle Isole Britanniche, alle prese con un mondo consumato da diffidenza, malinconia e disperazione.
Qui le lotte per il potere hanno conseguenze letali. Ogni porto racconta storie di scomparse misteriose. Creature ultraterrene si nascondono dietro fattezze umane. E sullo sfondo, la voce della risacca trasporta strani segreti.
Sarai disposto ad ascoltarli?

Il preordine termina entro Settembre.

Stiamo procedendo con una forma “mista” di raccolta fondi: di fatto è un normale preordine con indicazione della cifra che riteniamo necessaria per rendere il progetto sostenibile.

Le schede (Mosse, Ruoli e Descrittori), sono già presenti sulla pagina del gioco, il manuale è al momento in fase di rifinitura (mancano un paio di illustrazioni e qualche rifinitura all’impaginazione), contiamo di poter fornire il PDF a brevissimo.

Insomma, i preparativi per il viaggio sono quasi al termine, ci sono ancora posti nella ciurma per chi si vuole lanciare all’avventura nel folclore britannico del XIX° secolo!

4 apprezzamenti

Sembra molto interessante. Ne ho già preordinate due copie. :wink:

Grazie mille dell’informazione, Nicola.

1 apprezzamento