Knave versione booklet in Italiano

Ciao a tutti,
spero di aver indovinato la sezione giusta.

Mi piacerebbe rilegarmi un manuale di Knave in italiano in formato booklet, ma non ho trovato nulla di utile.
Sarei interessato a svolgere l’impresa, ben conscio che questo richiederebbe di rimpaginare tutto il documento.

Vi chiedo se qualcuno è interessato a collaborare,
se c’è un sorgente da cui partire
o se avete qualsiasi suggerimento a riguardo.

Tutto è utile, inizio oggi.

Grazie in anticipo.

Knave-booklet-rev3.pdf (2,7 MB)
Knave-booklet-rev3.ps (1,6 MB)

3 apprezzamenti

Ho una prima bozza, 28 facciate A5 con font corpo 11.5pt.
Può andare?

Le prime tre facciate sono abbastanza fedeli, ma con le tabelle si è sballato tutto.

1 apprezzamento

Ciao,
vi allego nel primo intervento la prima revisione del documento, il sorgente ODT è all’interno, si può quindi aprire con LibreOffice.
La licenza dovrebbe essere a posto, sono riuscito a impaginarlo in 6 fogli, spero la qualità sia comunque adeguata.

Ci sono piccole modifiche che ho apportato, ma sono minori e non alterano la traduzione di Di Mariano né modificano in alcun modo il regolamento.

Vi allego anche il PostScript che è possibile stampare con una qualsiasi stampante PostScript (es: quelle laser da ufficio) senza avere problemi con i font.

1 apprezzamento

Ho aggiunto la capacità di uploadare file PostScript. Prova a modificare il post e ricaricare il file con l’estensione corretta.

1 apprezzamento

Ho segnalato il thread nella chat Ruling the Game. Vediamo se c’è qualcuno interessato ad aiutarti.

1 apprezzamento

Anteprima thread