Senza troppe fanfare vi segnalo che in questo periodo creativo ho rilasciato un app Android per giocare a Knave, una cosa a cui tenevo e che ora ho realizzato.
Sicuramente c’è ancora da migliorare, la scelta degli incantesimi ad esempio, ma la generazione del personaggio è completa e come al solito se avete suggerimenti utili segnalateli pure.
3 apprezzamenti
Ciao, prevedi un rilascio anche su iOS?
Ciao,
non è in programma.
Non ho un iPhone, non ho un Mac e non ho un abbonamento per pubblicare sull’App Store di Apple, e rilasciare un app iOS avrebbe per me un costo enorme, dovrei farla pagare o mettere pubblicità ovunque, ma non è nel mio interesse (una cosa è un banner sporadico, altra cosa è vendere l’anima del giocatore : -)
Potrei valutare di fare un sito web, che ha però molte più rogne che fare un’app Android e rischia oltretutto di funzionare peggio.
Valuterei piuttosto l’app per Knave 2, ma avrei bisogno di un minimo di licenza per fare qualcosa di utile e non so quanto Ben Milton voglia collaborare.
Posso chiederti se c’è un’idea specifica dietro la tua domanda? Magari ci posso guardare.