Un anno fa stavo scoprendo dell’esistenza di fumble gdr; ho comprato Not the End, l’ho adorato, mi sono unito al server discord di fumble, ho sentito qualche podcast… Mi sono piaciuti molto.
Oggi vedo l’offerta di Klothos e Monogatari che quasi non conosco, tutti e due (insieme) a 18€. Domanda: me li consigliate? Sono molto (troppo a vostro giudizio) simili a NtE?
Normalmente non mi metto a caccia di offerte, e non mi entusiasmo per la prima che trovo, soprattutto se ho già altri giochi che devo leggermi, ma considerando che il costo complessivo supera di 3€ il prezzo di un deck di yugioh, per cui ho buttato via decisamente troppo soldi anni fa, e che “mi fido” di fumble, lo prendo almeno in considerazione. Che mi dite?
ByBobo
Per completezza, bisogna dire che ci sono 6€ di spedizioni da aggiungere, e che il manuale base è fallato (o “da collezione”, come dicono loro ), con un difetto di impaginazione che ha portato un doppione di testo sopra alcune immagini.
Detto ciò, il gioco sembra leggero ed interessante, costruito per campagne corte e tragiche. Potrebbe valere la pena, a quel prezzo.
2 apprezzamenti