Klothos + Monogatari: me li consigliate?

Un anno fa stavo scoprendo dell’esistenza di fumble gdr; ho comprato Not the End, l’ho adorato, mi sono unito al server discord di fumble, ho sentito qualche podcast… Mi sono piaciuti molto.
Oggi vedo l’offerta di Klothos e Monogatari che quasi non conosco, tutti e due (insieme) a 18€. Domanda: me li consigliate? Sono molto (troppo a vostro giudizio) simili a NtE?
Normalmente non mi metto a caccia di offerte, e non mi entusiasmo per la prima che trovo, soprattutto se ho già altri giochi che devo leggermi, ma considerando che il costo complessivo supera di 3€ il prezzo di un deck di yugioh, per cui ho buttato via decisamente troppo soldi anni fa, e che “mi fido” di fumble, lo prendo almeno in considerazione. Che mi dite?
ByBobo

Per completezza, bisogna dire che ci sono 6€ di spedizioni da aggiungere, e che il manuale base è fallato (o “da collezione”, come dicono loro :wink: ), con un difetto di impaginazione che ha portato un doppione di testo sopra alcune immagini.

Detto ciò, il gioco sembra leggero ed interessante, costruito per campagne corte e tragiche. Potrebbe valere la pena, a quel prezzo.

2 apprezzamenti