Infatti inizialmente non era così chiara. Durante i vari upgrade del manuale è stata credo esplicitata, dovrei rileggerlo.
Sicuramente è stata inserita bella in chiaro nel libretto gratuito chiamato Lodestar, che in sostanza è un libretto di riassunto delle regole per chi vuole solo giocare, e non vuole fare il Master.
È scritto nel capitolo delle mosse, nella sezione iniziale prima delle singole mosse
Per me, ok anche per sceglierli tutti. Poichè sono uno a cui piace giocare un personaggio “casuale” o quasi, lascio scegliere a voi prima tutti gli Asset che vi piacciono di più. Quindi scelgo fra quelli che restano.
Ho separato la discussione relativa al dubbio di @Red_Dragon e al successivo esempio di gioco.
Vi chiederei anche di aprire una discussione (o più, a vostra scelta) nella relativa categoria Play by Forum (che ho creato per l’occasione), e di linkarla qui. Dato che ormai avete formato il gruppo, all’utente medio del forum che è iscritto a Organizzazione sessioni non credo possa più importare della vostra discussione.
Stasera, se riesco, apro io. Ma non sentitevi frenati. Aprite pure voi se ce la fate.
Ovviamente non ce l’ho fatta. Se apro io, si salta a venerdì perché domani sono particolarmente impegnato.
Ho aperto io, possiamo smettere di notificare a tutti
Commenti e domande su ambientazionee e personag gi li mettiamo in quel topic, ok?
Ho chiuso, dato che lo scopo dell’argomento si è esaurito.