Indagine su interesse per un PbF

Infatti inizialmente non era così chiara. Durante i vari upgrade del manuale è stata credo esplicitata, dovrei rileggerlo.
Sicuramente è stata inserita bella in chiaro nel libretto gratuito chiamato Lodestar, che in sostanza è un libretto di riassunto delle regole per chi vuole solo giocare, e non vuole fare il Master.

È scritto nel capitolo delle mosse, nella sezione iniziale prima delle singole mosse

Per me, ok anche per sceglierli tutti. Poichè sono uno a cui piace giocare un personaggio “casuale” o quasi, lascio scegliere a voi prima tutti gli Asset che vi piacciono di più. Quindi scelgo fra quelli che restano.

Ho separato la discussione relativa al dubbio di @Red_Dragon e al successivo esempio di gioco.

Vi chiederei anche di aprire una discussione (o più, a vostra scelta) nella relativa categoria Play by Forum (che ho creato per l’occasione), e di linkarla qui. Dato che ormai avete formato il gruppo, all’utente medio del forum che è iscritto a Organizzazione sessioni non credo possa più importare della vostra discussione.

1 apprezzamento

Stasera, se riesco, apro io. Ma non sentitevi frenati. Aprite pure voi se ce la fate.

Ovviamente non ce l’ho fatta. Se apro io, si salta a venerdì perché domani sono particolarmente impegnato.

Ho aperto io, possiamo smettere di notificare a tutti

1 apprezzamento

Commenti e domande su ambientazionee e personag gi li mettiamo in quel topic, ok?

Ho chiuso, dato che lo scopo dell’argomento si è esaurito.