Giocatore offresi per pbta e altro

So che il titolo è vago, ma ci sono davvero molti giochi che vorrei provare e con il mio gruppo storico - per un motivo o per un altro - non ci stiamo riuscendo.
Metto una lista di quelli che mi vengono in mente:

  1. Dungeon World o hack vari
  2. Fantasy World
  3. Agon
  4. Fateless
  5. Brindlewood Bay
  6. Escape from Dino Island
  7. Monster of the Week
  8. Masks - a new generation
  9. Pasion de las Pasiones
  10. World Wide Wrestling
  11. Leverage RPG
  12. On Mighty Thews
  13. Scum & Villainy
  14. Inspectres
  15. Danger Patrol
  16. The Bloody Handed Name of Bronze
  17. Ironsworn
  18. Legacy

A questo punto, compagni di gioco, per favore fatevi sotto! :wink:

3 apprezzamenti

Ciao! Io al momento sto provando Fantasy World (sia come Mondo che come giocatore). L’avventura come Mondo è molto breve (2 sessioni, giusto per provare il sistema lato master), ma il gioco mi sta piacendo veramente tanto, quindi è possibile che a Luglio, esami permettendo, organizzi un’altra avventura, magari più lunga. Nel caso posso tenerti aggiornato!

P.s. la tua intenzione @Iconpaul è di partecipare a qualsiasi tipo di avventura (lunga, breve ecc…) o vuoi solo provare i sistemi (tipo demo)?

4 apprezzamenti

Inspectres mi ha affascinato, e non sarebbe male da provare! Anche io mi libererò a Luglio, spero di riuscire a darti una conferma e poter giocare assieme :slightly_smiling_face:

1 apprezzamento

Innanzitutto grazie a entrambi per le risposte!
@Viandante: mi andrebbe benissimo anche una campagna più lunga, ma ti avviso che di Bloodborne, Io sono Leggenda, Alien, Penumbria e Trilogia dell’Area X non conosco nulla!
@Karaburan: Inspectres varrebbe la pena anche solo per la regola del “confessionale”, che trovo un peccato non sia stata più replicata altrove. Sarebbe anche affascinante provare un gioco di vent’anni fa, per capire se/quanto sia invecchiato bene.

In generale, in caso di ripresa al 100% del lavoro in presenza, le mie disponibilità si ridurrebbero quasi a zero, quindi se dovessi avere aggiornamenti in questo senso vi avviserò, per evitare di farvi perdere tempo! :wink:

1 apprezzamento

Ah no guarda cambio setting per ogni avventura che faccio (anche perchè bisogna vedere che dicono i giocatori)! In ogni caso se organizzerò qualcosa farò probabilmente un post qui in locanda :+1:

1 apprezzamento

Fateless interessa molto anche a me! Però non vorrei fare una partita lunga ma qualcosa tra 1 e 5 sessioni.

2 apprezzamenti

@Iconpaul a te SCUP interesserebbe? Vorrei provarlo verso metà Luglio…

1 apprezzamento

@Viandante, dalle informazioni che hai messo sul forum sembra interessante. Farei molto volentieri una partita di prova. Tuttavia, nelle due settimane centrali la mia disponibilità rasenta lo zero, perciò non voglio vincolarti: se hai giocatori sufficienti, parti pure! :slightly_smiling_face:

1 apprezzamento