Buonasera!
E’ un po’ di tempo che penso che dovrei proprio giocare ad un pbta fantasy lato PG anziché GM. In realtà la mia prima idea era di proporre Dungeon World, ma sarei cursioso, nel caso me lo consigliaste, di sperimentare delle alternative. Mi sto leggendo il manauale di Fantasy World, e le premesse sono per me molto, molto intriganti.
Potenzialemte sarei disponibile qualunque sera della settimana, preferibilmente tra lunedì e giovedì, con una frequenza di 1 o 2 sessioni a settimana (non ho preferenze per la durata, ma non mi dispiacerebbe fosse una bella avventura corposetta, superiore alle tre sessioni striminzite per peter definire tale un’avventura in un pbta). Quello festivo / prefestivo forse è un periodo un po’ scemo per proporre di iniziare un’avventura del genere, per cui se diversi interessati avessero proplemi logistici se ne può parlare, ed eventualente posticipare alla prima data idonea, anche a gennaio.
Nel caso l’annuncio non riscuotesse il successo sperato, rintenterò dopo le feste. Grazie!
ByBobo