Alcune cose che ho in programma

Approfitto di questo spazio per organizzare le prossime giocate.
Con NtE a settimane alterne(fermo restando se non ho troppo da studiare), gli altri due giovedì liberi vorrei organizzare, magari lasciando scegliere a voi amici, un’altra piccola campagna.

I giochi che poterei sono questi:

  1. Dungeon World - In un mondo ispirato al mediterraneo dell’età del tardo bronzo, che ovviamente sarà creato tutti assieme. dw

  2. Fabula Ultima - Io sarei per rimanere in un ambiente orientaleggiante, ma possiamo parlarne. fabula-ultima

  3. Battle Century G - Mecha. Il sistema è un po’ chrunch, ma la possibilità di creare scene è molto divertente. battle-century-g

  4. Infine Dune - il cui annuncio è lì, recitato dai fremen come la profezia del loro Mahdi. dune-aite

4 apprezzamenti

Io purtroppo non ho il tempo di giocare “in live”, però sono ferrato sia un Dungeon World che in Fabula Ultima e mi piacerebbe vedere il frutto delle vostre fatiche (ambientazione, PG, avventura), soprattutto in Fabula Ultima perché l’ambiente orientaleggiante mischiato allo stile JRPG mi intriga. Se avete la possibilità di fare resoconti, io cerco di seguire e commentare :innocent:

Ciao :slight_smile: