Fantasy World - Demo?

Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno offrisse o volesse organizzare delle demo di Fantasy World.
Ho giocato parecchio a DW ai tempi (ero stato uno dei backers del KS) e mi piacerebbe provare FW.
Grazie.

8 apprezzamenti

Io sarei molto interessato, a partecipare come giocatore però.

2 apprezzamenti

Ciao, ritengo che FW sia relativamente limitato da provare nel contesto di una one shot. Ma si può fare un tentativo.

@Hasimir cosa ne pensi?

Io non potrò partecipare ma seguirò se farete dei report, registrerete qualcosa o simili. Devo ancora finire di leggere il tomone, però.

Mi offro anche io volentieri come giocatore. Tra l’altro approfitto della presenza di Alessandro evocato in precedenza per chiedere: ma il gioco in pdf quando sarà disponibile sul sito di MSedizioni?

2 apprezzamenti

Ah non c’è dubbio che come tutti i giochi PbtA renda meglio con un po’ di tempo. Io non ho preclusioni a fare 3-4 sessioni se serve.

1 apprezzamento

Mi dicono dalla regia che il sito MS sarà aggiornato con la pagina di FW… “presto” :stuck_out_tongue:
Purtroppo non ho controllo sulla cosa, e MS sembra molto impegnata con altri progetti e affari.

In compenso la nuova wiki sarà online… a giorni :partying_face: :tada:

5 apprezzamenti

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Chiarimento su mossa di fine sessione

Io sarei interessato come giocatore sia per Oneshot che per campagna breve di 3 sessioni (non di piĂą purtroppo) se si dovesse riuscire ad organizzare :slightly_smiling_face: