Campagna Fantasy World: Il Mondo in Cenere

Vorrei organizzare una campagna di fantasy-world per creare del contenuto pubblico che possa aiutare i nuovi giocatori a imparare a giocare.

Le sessioni saranno registrate. La giocata non è a scopo di intrattenimento del pubblico, e dovreste sentirvi liberi di dire quello che volete: se poi voleste rimuovere delle parti dalla versione che verrà pubblicata, sarà possibile senza problemi.

Vorrei giocare con 5 giocatori (un Mondo e quattro Protagonisti). È richiesto a tutti avere una connessione internet stabile, una webcam, e un microfono relativamente chiaro. Vorrei un misto di giocatori esperti e nuovi (rispetto ai PbtA).

Impongo un tema iniziale – questo è semplicemente il mio gusto – che si può riassumere con una frase e due immagini. Non ho preparato nient’altro.

Se non volete scrivere qui, fatemi sapere anche via mail o telegram.

I potenti maghi del passato hanno ridotto il mondo in cenere. Il presente è dominato dai loro eredi, che dominano le rimanenze della civiltà da avanzate cittadelle protette dai loro intrecci arcani.


10 apprezzamenti

A me piacerebbe molto partecipare! Sarebbe la prima volta come giocatore di un pbta.

3 apprezzamenti

Io vorrei provare.
Da giocatore.
Se però ci sono neofiti che vogliono aggregarsi e si rischia l’overbooking o se @ranocchio mi ritiene ingombrante io aspetterò un altro turno, visto che sono anche impegnato a cercar di far funzionare Ironsworn

2 apprezzamenti

Sarebbe interessante giocarlo … qualcosa ho provato :wink:

1 apprezzamento

Se fosse possibile, I’m in! Non sono un neofita dei PbtA, ma ammetto di aver letto poco del gioco (intendo, dal punto di vista delle meccaniche in senso stretto), però, se avrò il tempo potrei certamente approfondire.

2 apprezzamenti

Grazie ragazzi, vi tengo tutti in conto. A breve organizzerò una chiaccherata su Discord così possiamo conoscerci.

2 apprezzamenti

Ah che peccato! Sono in overbooking di giocate al momento.
Questo è un sistema che mi incuriosisce tanto e prima o poi lo proverò.
Buona giocata!

@Checco @Scaccia @Viandante siete gia sul nostro discord? https://discord.locandagdr.it

Se ci fossero altri interessati: continuate a scrivere, potrei organizzare un secondo tavolo.

1 apprezzamento

si sono già sul server

A me farebbe piacere provare; non ho una grande esperienza, ma la trovo una bella occasione :slightly_smiling_face:

2 apprezzamenti

Se siete sul server, vi prego di mettervi il nickname uguale al nome che usate qua sul forum.

1 apprezzamento

Ho appena “joinato”! Grazie :wink:

1 apprezzamento

mi sono appena iscritto

1 apprezzamento

Avviso che hanno confermato @Karaburan e @Viandante. Abbiamo ancora due posti liberi, se qualcuno fosse interessato.

Ci incontreremo mercoledì 10 giovedì 11 attorno alle 20:00.

@Davos, alla fine non ho capito se ci sei o non ci sei.

ciao! interessatissimo!

2 apprezzamenti

Ciao @Chermorodt, unisciti al nostro Discord e vediamo se possiamo trovarci.