Cercasi giocatori per Forbidden Lands (Campagna Breve)

Ciao a tutti! Cerco 4-5 giocatori per una campagna breve (4-6 sessioni) di Forbidden Lands, gioco della Free League in cui i giocatori sono avventurieri in un mondo selvaggio in cui vasti territori sono da poco esplorabili dopo il ritiro della maledetta Nebbia Scarlatta. Il sistema di gioco ha alcuni elementi OSR ma non fa parte del genere al 100%
La campagna consisterà nell’esplorazione della mappa e dei suoi luoghi di interesse, un openworld che verrà generato man mano che i giocatori decidono dove andare. La località iniziale sarà l’unica cosa preparata. E’ la prima volta che lo provo, tempo di rileggere il manuale e si inizia (indicativamente dopo Natale). Si giocherebbe il sabato sera (21:00-23:30 massimo mezzanotte).

3 apprezzamenti

Ciao, potrebbe interessarmi se rimane corta alle 4-6 sessioni. Tienimi in forse.

1 apprezzamento

Si diciamo più 4 che 6. Voglio più che altro provarlo e farmi un’idea generale.

Se non è richiesta la conoscenza del gioco per iniziare, ci sarei volentieri.

2 apprezzamenti

Assolutamente no!

Se c’è ancora spazio mi farebbe piacere fare una prova!

1 apprezzamento

@ranocchio @Karaburan @Iconpaul per me tre giocatori vanno bene, nel caso c’è ancora posto per un quarto. Se mi date una conferma (basta anche solo la reazione al messaggio) creo un canale per organizzarci.

4 apprezzamenti

Per me va bene. Possiamo spostarci in messaggio privato qua sul forum, o su telegram, o su discord, o dove preferisci.

C’è ancora posto per il quarto dicevate? Io ci sarei volentieri! Anche io come Ranocchio parteciperei volentieri sapendo che c’è una durata limitata.

2 apprezzamenti

Ah, se ci sei già te Bobo, allora nulla. Potremmo essere in troppi in 5

Eila’! Bobo si è tolto perché non può il sabato. Se vuoi sei il benvenuto.

In caso mi farebbe piacere, ma solo per poche sessioni e mi sembra sia l’intento. Sono estremamente impegnato in questi giorni. Se si partisse settimana prossima invece di questa sarei anche molto più sereno.