Campagna di Fabula Ultima

Buondì, cerco giocatori per una campagna a Fabula Ultima. Propongo di giocare in settimana, la sera, 21 circa, trattabili(ssimo).
Io sono disponibile a giocare per un po’. Propongo di iniziare e continuare finché ci fa piacere, senza regole particolari.

@ranocchio ti interessa, giusto? Ti conto?

Molto probabilmente proveremo e magari affineremo le mod proposte qui, vediamo se a tutti i giocatori piace l’idea.

ByBobo

3 apprezzamenti

Vorrei provare a fare questa campagna! Vediamo se troviamo persone.

1 apprezzamento

Se si parte verso fine Settembre/inizio Ottobre partecipo volentieri. Purtroppo in queste settimane ho troppi impegni, non riuscirei a star dietro a tutto. Ma vorrei provare Fabula Ultima.

2 apprezzamenti

Unico problema, non sono più sicuro di poter fare da GM. A breve dovrei iniziarne una a BitD come GM. Troppo impegno mentale. Giocando un PG invece molto volentieri.

1 apprezzamento

Lo faccio io, senza problemi.

2 apprezzamenti

@Bobo si sa per il manuale in inglese?

1 apprezzamento

Non sono informato da un po’, ma a vedere qui mi sembra che sia uscito in inglese.

Questo per me non è un problema.

Immagino non sia play by forum/chat/post, giusto?
Nel caso in cui lo fosse, consideratemi.

Ciao :slight_smile:

No. Intendiamo video chat.

Allora mi chiamo fuori.

Ciao :slight_smile:

Io partecipo volentieri, anche se dei Jrpg so poco o nulla!

2 apprezzamenti

Siamo già in 3+GM, il minimo per partire. Facciamo 4 o va bene così? 4 non sarebbe male, per i combattimenti (fabula spinge a lavorare di squadra e sfruttara una varietà di abilità e tipi di danno, più ce n’è, meglio è).

3+GM va bene per giocare online, non mi piacciono i gruppi troppi numerosi.

1 apprezzamento

Va bene, facciamo un gruppo telegram? @ranocchio fai tu, che forse hai già i contatti di tutti?

In ogni caso, proposta chiusa, grazie a tutti!:slightly_smiling_face:

1 apprezzamento