Bleak Spirit - Rime di Esperia

Ciao a tutti! Cerco 2-3 giocatori per una oneshot a Bleak Spirit, data e orario da stabilire (probabilmente serale oppure durante il weekend, nel tardo pomeriggio).

Oh…sì. Ineffabile. Nessuno di noi lo ricorda davvero, com’era…grandioso? Il mondo, sì…il mondo. Né cosa è successo dopo. Ma tu…tu hai qualcosa, Viandante. Tu puoi vedere l’ineffabile. Oh…sì. Ineffabile.
Bleak Spirit è un gdr senza master in cui i partecipanti si scambiano durante la sessione tre ruoli: lə Viandante venutə da lontano, il Mondo e il Coro. Scena dopo scena i ruoli si scambiano mentre viene creata la storia criptica e meditabonda di unə stranierə in terra straniera. Corrotto, tutto sta andando in pezzi, si sgretola, e lə Viandante incarna il potenziale per un ritorno alle glorie passate; o il potere di spazzare via tutto ciò che rimane. L’obiettivo è scoprire man mano la Lore del mondo fino a raggiungere lo scontro con l’Antagonista e stabilire il destino dellə Viandante e del mondo. Ispirato alle atmosfere dei giochi souls: Bloodborne, Dark Souls, Elden Ring…si presta comunque a qualsiasi genere (fantasy, sci-fi ecc…).

Creeremo insieme il mondo e lə Viandante, ma vorrei usare questa idea generale per l’ambientazione: un souls in salsa italica (ad esempio l’ancora in fase di sviluppo Enotria The Last Song).

2 apprezzamenti

Auguri per la serata. E’ sicuramente qualcosa che proverei, ma il periodo è quel che è… :disappointed:

2 apprezzamenti

Ciao a tutti, ci riprovo. Qualcuno interessato a partecipare verso metà/fine Maggio?

1 apprezzamento