[Total Party Kill] Alpha Playtest 01 - ORGANIZZAZIONE

OOC
Per ovvi motivi di velocità e per il fatto che siamo giocatori discretamente stagionati, suppongo che salteremo a piè pari quella sorta di Sessione 0 che sarebbe utile per tarare avventura, ambientazione e mood di modo che siamo tutti sullo stesso livello.

Se non è un problema, butto lì io alcuni dettagli.

• Low fantasy in stile Sword & Sorcery.
  • Alchimia, magia (spesso “oscura” o facilmente corrotta), orrori là fuori.
  • Mood avventuroso, abbastanza adulto, in stile serie TV catalogata PEGI16 :grin:

Inoltre, sempre per rapidità, possiamo usare durante i post un tool di sicurezza in stile videoregistratore:
▷ (play), può essere una conferma, ovvero mi va bene tutto, mi piace dove va a parare.
▷▷ (skip), può essere la richiesta di non scendere troppo nei dettagli su quella particolare scena o dettaglio.
I▷ (ralenty), può essere una richiesta di approfondire quella scena, o quel tema.

OVVIAMENTE, se non siete d’accordo su qualche punto, chiacchieriamone.

:laughing: per la fisicità posso fare poco, diciamo che l’armatura di scaglie di pesce abissale lo slancia!
Per trucco e parrucco, voilà, sei servito:

Bartholomeus Crawn v2 :orange_heart:
Bartholomeus Crawn v2

La fascia pettorale a X te l’hanno appena spaccata :laughing:. Il resto più o meno c’è:

Dhako Vosz v2 :black_heart:
Dhako Vosz v2

EDIT: ho rimosso le vecchie immagini postate prima, per ridurre al minimo i post precedenti al gioco.

Se vi piace l’idea di piazzare la miniatura all’inizio dei post che facciamo in-character, semplicemente copiate questa riga di codice per riutilizzare sempre la stessa:

![Reena_single|458x395, 30%](upload://upCxp9IAJVF8Bql8QUImCMwhgXf.png)

![Aurwyr_single|469x401, 30%](upload://wtYb7Q2fIlQ9MyaLLzxdNayXqJS.png)

![Bartholomeus Crawn v2|299x347, 30%](upload://cnDbhLwlI6lwlwwxGaQ8zeB1rub.png)

![Dhako Vosz v2|469x427, 30%](upload://jrogXoJhCfm4OLN8KvjuQcmj7d.png)

Con l’indicazione del 30% vengono belle piccoline, non dovrebbero disturbare:
Reena_single Aurwyr_single Bartholomeus Crawn v2 Dhako Vosz v2

4 apprezzamenti