[Sagas of the Icelanders] Cerco giocatori

Da un po’ di tempo ho cominciato a considerare l’idea di proporre alcuni giochi su questo sito, per farmi le ossa come DM e sperimentare su alcune gioie che stanno prendendo polvere sugli scaffali. Dal momento che @danieledirubbo è un fine affabulatore sarei orientato su Sagas Of The Icelanders, a qualcuno (immagino un massimo di 4 giocatori) andrebbe di provarlo per 2-3 sessioni, o in ogni caso concludendo il tutto entro febbraio? Non posso garantire sul risultato - con i pbta direi che ho praticamente zero esperienza - ma prometto entusiasmo per l’intero esperimento.

3 apprezzamenti

Lieto di avertelo fatto conoscere. Buona fortuna con la ricerca! :wink:

1 apprezzamento

È un po’ che voglio provarlo (sempre per colpa di Daniele), ma prima di marzo non riesco neanche a pensare di liberarmi per giocare. Se parte più avanti però ci sono.

1 apprezzamento

Più che altro marzo per me è un’incognita: potrei dovermi trasferire e non so bene se la mole di cose da fare finisca per far saltare tutto. Possiamo provare comunque, se non c’è nessuno per febbraio: appena ne so qualcosa di più posso aggiornare gli interessati qui.