Ranocchio Playing Games: Intervista col Gamer

Salve a tutti. È già da un po’ di tempo che voglio cominciare a creare dei contenuti al di fuori di questo forum dove esprimo più chiaramente le mie opinioni e i miei valori su una serie di temi, e ho deciso di creare un canale di Telegram che userò per fare questo.

Come prima cosa vorrei iniziare un format di podcast chiamato “Intervista col Gamer”. Con questo vorrei dare voce alle esperienze di giocatori qualunque, per mettere in luce come la reale diversità nell’attività di gioco vada ben oltre alle barriere sottoculturali e di fazioni e tifoserie.

Il primo intervistato, questo Mercoledì 14 alle 21:00, è Giulio “UpsettingDevelopments”, un mio amico di vecchia data e giocatore dalla storia molto atipica che penso sarà interessante ascoltare.

Non c’è agenda, solo una voglia di chiaccherare liberamente di giochi.

Sto cercando di mantenere questa iniziativa separata dall’amministrazione della Locanda, che vedo come un luogo più neutrale e dove si parla specificamente dell’attività di gioco, ma è chiaro che essendo frutto della stessa persona le due cose si influenzeranno a vicenda.

Se vi interessa, troviamoci sul mio canale Telegram, linkato qua sotto.

8 apprezzamenti