Salve a tutti,
io ed un mio amico abbiamo creato La Cosa Nel Dungeon per parlare e scrivere contenuti a tema GDR.
Siamo presenti su Instagram: LaCosaNelDungeon
Telegram : Canale Telegram
Ciao, @La_cosa_Nel_Dungeon. Potresti presentarti semplicemente come giocatore e non solo pubblicizzando i tuoi canali? Come ci hai trovato? Cosa ti interessa discutere?
Certo,
Siamo due giocatori di ruolo, abbiamo iniziato come molti da D&D ma poi abbiamo scoperto Blades in the dark e I sistemi PbtA. Siamo alla ricerca di nuovi sistemi e framework di gioco. Non perché cerchiamo il GDR perfetto ma perché siamo curiosi di capire quante e quali esperienze si possono fare nel mondo dei GDR.
Se avete sistemi o GDR da consigliare, che siano però diversi dal classico d&d, noi siamo qui.
Potrebbe essere carino se ci raccontaste una vostra giocata che trovate interessante! Se avete tempo, naturalmente
Ciao,
Da amministratore del forum devo chiederti di usare l’account come individuo e giocatore e non come podcast e definitivamente non con più di una persona alla volta che usa l’account (“noi”).
Se ciascuno di voi vuole partecipare può creare un account separatamente e presentarsi come individuo.
Altrimenti terminerò il tuo/vostro account.
Vi invito anche a leggere le linee guida per capire se condividete i principi della Locanda e questo posto fa per voi.
Ammettiamo di aver dato solo una letta veloce alle linee guida ma non abbiamo trovato, probabilmente per nostra mancanza, riferimenti all’impossibilità di condividere un account. Potresti indicarci la parte delle regole che indica esplicitamente questa cosa o spiegarci quale interpretazione delle linee guida porta a questa decisione?
Condividiamo molto lo spirito di questo spazio online, ma se non possiamo viverlo in questa forma allora accetteremo senza problemi la nostra cancellazione.
Ho deciso, adesso, che non voglio interagire con elementi astratti o persone collettive e non individuali. Voglio sapere con chi sto parlando e poter confrontare le varie esperienze che racconta. Come spiegato nelle linee guida, il forum non ha un regolamento dunque la domanda “da avvocato” che hai fatto è priva di senso. Non devo motivarti le mie decisioni.
Lo scopo del forum è condividere le proprie esperienze di giocatori in prima persona, che sono individuali e non legate al vostro podcast o alla vostra presenza online.
In base a quanto stabilito in questa conversazione, mi sembra inutile continuare la vostra permanenza qui. Vi auguro una buona permanenza da qualche altra parte della Rete.
Non è posto per fare promozione. Siete i benvenuti a ripresentarvi come individui.