Presentatevi qui!

Benvenuto @Knefrod . Mi fa sempre piacere vedere utenti che arrivano con questo atteggiamento. Buona permanenza!

3 apprezzamenti

Benvenuto!
Knefrod, non sei il solo à leggere tanto e giocare poco o perlomeno non quanto si vorrebbe…).

Pero quando giochiamo… che goduria! :smile:

2 apprezzamenti

Benvenuti a @dismasterfrane e @Knefrod! :wink:

1 apprezzamento

Hello~
Sono Alex, 29 anni, appassionato di narrativa e gioco di ruolo sotto varie e difficilmente distinguibili incarnazioni. È un piacere conoscervi :slight_smile:

6 apprezzamenti

Salve a tutti,
è da un pò che leggo i vari post della Locanda, quindi mi sembra giusto presentarmi.
Mi chiamo Federico, ho 38 anni e gioco di ruolo dai tempi dell’università (anche prima se contiamo qualche sporadica avventura a Tunnel &Troll che a suo tempo mio padre portò a casa)
Ho il mio bel gruppo di gioco con il quale continuiamo a giocare imperterriti a D&D 3.5, mio malgrado. Sono almeno riuscito a convincerli a passare alla 5ed prima che arrivasse questa pandemia a bloccare tutto. Un paio d’anni fa ho scoperto Dungeon World e da lì mi si è aperto un mondo su come i giochi di ruolo si siano evoluti rispetto al solito D&D. Sono anche riuscito ad inserirlo fra un’avventura e l’altra, ma con mio grosso stupore, sugli algtri non ha avuto lo stesso effetto. Troppo abituati alle centinaia di talenti, magie e combo varie per apprezzare veramente qualcosa di nuovo.
E’ bello, però, leggere i vostri post e andare a fondo sui vari regolamenti per capire come anche questo bellissimo hobby si stia evolvendo nel tempo.
A tempo perso realizzo anche qualche illustrazione, se qualcuno volesse dare un’occhiata vi lascio il mio instagram QUI

7 apprezzamenti

Benvenuto! Bello stile!

1 apprezzamento

Benvenuto @fed44 !
Adoro i tuoi disegni.
Non perderti troppo d’animo per il tuo gruppo, D&D ha ancora tante potenzialità, e in fondo l’importante è divertirsi insieme :wink:

2 apprezzamenti

@Davos: Grazie e complimenti per i tuoi interventi, sempre molto “a fuoco”

@Bille_Boo : Grazie! figurati, una delle cose che più mi manca da quando è scoppiata la pandemia è proprio la sessione settimanale con il mio gruppo storico, va bene anche la 3.5, basta giocare :slight_smile:

3 apprezzamenti

Benvenuti, @sol_apsu e @fed44! :wink:

1 apprezzamento

Ciao a tutti. Orfano di G+, mi consolo bevendo in questa Locanda che mi ha consigliato il buon Daniele. Sono contento di rivedere un bel po’ di nomi noti, ma anche di conoscere gente nuova.
Buon gioco a tutti!

6 apprezzamenti

Oh, allora non è vero che il mondo va solo a peggiorare! Benvenuto, @Mar! :wink:

Ben arrivato Martino!

1 apprezzamento

We just only hire from Harvard.

1 apprezzamento

Ah, i bei tempi di Google Plus… :slightly_smiling_face:

1 apprezzamento

Se pensi di essere un Harvey Specter…sei più un Louis Litt :face_with_hand_over_mouth:

2 apprezzamenti

alla fine è quello a cui rimane lo studio…

…o cazzo ho spoilerato :kissing:

Salve a tutti,
mi presento ringraziando dell’ospitalità della Locanda.
Sono Barakiel, 28 anni, gioco e mastero dai tempi del liceo, sono partito dalla 3.5 passando per Dungeon World e vari PBTA fino ad atterrare nei dintorni del mondo OSR. Mi piace scrivere materiale e condividere idee sul gioco per cui partecipo a quante più occasioni possibili di creare e stimolare la creatività (ho un blog, partecipo ad una fanzine, seguo persone interessanti in posto ancora più interessanti tipo questo etc.)

Spero di riuscire a contribuire in modo positivo anche qui :smiley:

8 apprezzamenti

Lieto di ritrovarti, @BarakielTheArchangel

1 apprezzamento

Bentrovato @BarakielTheArchangel!

@BarakielTheArchangel, benvenuto tra noi! :wink: