Presentatevi qui!

2000 titoli fanno di te un Guru!

Non so esattamente di cosa, ma di qualcosa ti fanno il Guru!

È un piacere benvenuto!

Io sono quello antipatico del forum.

Appena riesci giraci se vuoi il tuo regolamento!

Grazie! Più che un guru un caso di disturbo ossessivo compulsivo piuttosto grave direi… ora non riesco ma se fa piacere posso postare qualche foto dei miei giochi!
Per il mio gdr, trovi i link nella pagina prodotti del mio substack, qua: https://viviiix.substack.com/
Il regolamento è cartaceo (al costo di stampa) oppure pwyw per il pdf! Anche per questo tema appena ho un po’di tempo mi dedico ad un minimo di intro!
Ciaoo

2 apprezzamenti

Bentrovato Aia: ci si vede anche qui! :smiley:

Ciao :slight_smile:

1 apprezzamento

Ciao @aia, piacere di conoscerti, e auguri per il tuo progetto! Ho sempre avuto il sogno nel cassetto di fare qualcosa di simile.

Ciao benvenuto! Raccontaci delle tue esperienze di gioco concreto in un actual play!

1 apprezzamento

Ciao a tutti, sono Marco, da Bologna, sono presidente di una associazione ludica (Just Play Bologna) e mi occupo di software, specificamente di cartografia (presente e passata). Essendo anche un appassionato di GDR e giochi da tavolo, sto disegnando mappe digitali di mondi fantasy, qui >> https://www.fantasymaps.org

6 apprezzamenti

My man!

Ti chiederò consigli in privato su mappe fabtady

2 apprezzamenti

Ciao Marco, cosa giochi di solito? Sarebbe bello avere un actual play di qualcosa che hai giocato ultimamente. Scrivi pure di getto la tua presa in prima persona di un’esperienza al tavolo.

1 apprezzamento

Ciao Marco, benvenuto! Oltre a quello che ha detto Alessio, questo thread è un ottimo posto dove cominciare a contribuire al forum.

Ciao a tutti, sono Silvano detto Sid. Non ho mai giocato a dungeon world (a parte una one shot) ma mi affascina moltissimo questo sistema. Ho comprato Legacy Vita tra le rovine e spero di trovare qui qualcuno che lo conosca meglio di me per chiedere delle dritte. Ma sono interessato anche a discutere di altri manuali e ambientazioni; una delle mie ambientazioni preferite è Dune, e un certo tipo di fantascienza (space opera, distopia, cyberpunk…). Mi piace moltissimo anche il fantasy (Lotr, Warhammer, Warcraft) ma più di tutto mi piacciono le ambientazioni storiche pre-,moderne (medievale, vichinghi, grecia, Roma, Egitto, Mesopotamia)

5 apprezzamenti

Benvenuto Silvano!

Vedrai, ti troverai bene…

1 apprezzamento

Salve a tutti! Io sono Xeno, aka Alex. So che non ve lo aspettate, ma mi piace giocare di ruolo. Sono qui perché c’è un sacco di gente che non solo è simpatica, ma ne sa a pacchi :slight_smile: .
Em… che altro dire… non sono abituato né ai forum, né a scrivere molto… quindi… “evviva giocare” :D?

7 apprezzamenti

Ciao, sono Simone e porto avanti DW fin dai tempi di G+…
È bellissimo ritrovarvi

7 apprezzamenti

Olà, un altro “esule” di G+. Bentrovato! :slight_smile:

Ciao :slight_smile:

2 apprezzamenti

Ciao!
Sono Filippo, Pippomaster92 su Dragons’ Lair e Ruling the Game. Mi fa molto piacere vedere che il format del forum è ancora bello vivo e vitale!

5 apprezzamenti

Ciao a tutti,
quasi tre decadi fa giocavo ad D&D prima edizione, quello del TI-ACCA-A-CI-ZERO, dopo una lunga pausa i giochi da tavolo mi hanno riacceso la voglia, ed ora ho ripreso i GDR per passare la palla alla generazione successiva: Laser & Feelings, Maze Rats e prossimamente Knave.

Giocatori di D&D: non ho cambiato gioco, è D&D ad essere cambiato.

5 apprezzamenti

Salve a tutti, sono Crazy, da qualche anno sono attirato dal gdr, sono qui per esplorare un po questo mondo più da vicino ed imparare qualcosa da veri appassionati. Probabilmente farò qualche domanda scema, ma tanto mi chiamo Crazy, quindi spero possa passare lo stesso! Spero di levarmi tante curiosità ed essere di aiuto! Grazie a tutti per l’accoglienza

6 apprezzamenti

Le domande sceme sono quelle non fatte :slight_smile:

BENVENUTO!

Ciao :slight_smile:

2 apprezzamenti

Benvenuti a @Pippomaster92 , @Agrajag , @Crazy , @Acgman , @Xeno, @Sid , @sirmmo !

Ho trascurato per un po’ questo thread, quindi scusatemi se vi ho dato il benvenuto così in ritardo.

3 apprezzamenti

Benvenuti a tutti e tutte.

1 apprezzamento