Presentatevi qui!

11 e 13.
Abbiamo fatto una one shot con un gruppo di Firenze, che si chiama Ludissea42, e mi sembra abbia funzionato bene!

2 apprezzamenti

Be’, allora secondo me possono giocarci senza problemi. Sono contento che sia andata bene!

Ti dirò: molto bene!
Il ragazzo del gruppo ludico è stato molto bravo, noi eravamo in 4: io e 3 ragazzini (2 di 10 e uno di 12) e loro si sono divertiti tantissimo, e quindi abbiamo vinto :smile:

2 apprezzamenti

Buonasera, qui Dante Lupo. Molto piacere!

2 apprezzamenti

Ander, presente!
Seguo DW dal Kickstarter. Ho scritto per Mondo Mediterraneo.
Seguo volentieri le ultime novità su questo gioco che amo molto.

3 apprezzamenti

Ciao gente. Sono un semplice appassionato di GDR. Conosco DW ma purtroppo non ho avuto modo di giocarci a lungo. Mi piacerebbe fare il master ma credo di avere ancora un mindset troppo tradizionale per farlo.

3 apprezzamenti

Benvenuti @Dante_Lupo e @gianfranco_bux, e bentornato @Ander!

1 apprezzamento

4 messaggi sono stati uniti ad un Argomento esistente: Giocare con la giusta mentalità

Ciao gente, io sono Lorenzo.

Sono molto più orientato alla vecchia scuola, ma gioco volentieri anche a DW.

2 apprezzamenti

Salve, gente, io sono Max Lambertini

Anche se per vari motivi sono un giocatore dormiente visto DW e i PbTA in generale mi sono sempre piaciuti saluto con piacere la nascita di questo forum. Ora devo solamente fare in modo che mio figlio riesca a convincere due-tre-quattro amichetti a passare i sabati pomeriggio e poi è fatta :wink:

Saluti,
Max

3 apprezzamenti

Ciao sono Rudy, ma molti mi conoscono come barbiomalefico. Seguivo con piacere la locanda e apprezzo molto DW, per cui eccomi qui.

3 apprezzamenti

Un saluto a tutti! Sono Eros, noto tra i miei amici del web come Mr.Selvaggio.
Sono nuovo qui, non facevo parte dei vecchi gruppi della community, e ci tenevo a ringraziare tutto il team che sta lavorando a questo progetto. Bene, detto questo, buona continuazione con il forum, le traduzioni e di nuovo un enorme GRAZIE!
Saluti!

2 apprezzamenti

Oilà, sono Claudio, di solito conosciuto come Cianfe.
Forse ho lasciato un paio di messaggi nella vecchia community, ma in genere lurko come un lurker.
Salutanze,
Cianfe

2 apprezzamenti

Benvenuti anche a @thekernelinyellow, @el.lamboz, @barbiomalefico, @Mr.Selvaggio e @Cianfe! Fa piacere rivedere quelli che già conoscevo, ma anche quelli nuovi.

3 apprezzamenti

Ciao a tutti! Mi chiamo Simone, alias Noam Arp. Ho girovagato per la Locanda su G+ poco prima che chiudesse, ma mi è piaciuta molto e non vedevo l’ora che si riaffacciasse sul web in una nuova veste. Per cui, congratulazioni, evviva evviva!

Sono un frequentatore anomalo, probabilmente, perché ho conosciuto Dungeon World tramite la rete, mi sono appassionato e sono diventato un fanatico, ma ancora non sono riuscito a partecipare a una partita degna di questo nome.

Anche per il fatto che mi sono spostato in varie città in questi anni, non ho conosciuto altri giocatori di DW (tranne quelli che ho “evangelizzato” io!), per cui sono riuscito solo a fare qualche tentativo di sessioni di gioco come master. Adesso vivo a Cagliari.

Un saluto a tutti!

3 apprezzamenti

Ciao cicisbei,
qui Sonia, ero su g+ come… Sonia.
Parte delle persone che han postato quissù le conosco anche di persona.
DW praticamente lo conosco solo tramite demo, ma è il gioco più gettonato in ludoteca negli ultimi mesi. Mi farò portatrice di info per i miei giovanotti.

4 apprezzamenti

Benvenuti @Ponyo e @Noam_Arp!

1 apprezzamento

Hola!

Piacere di ritrovare un posto dove riposare le stanche membra e scambiare due chiacchiere con altri avventurieri!

4 apprezzamenti

Benvenuti anche a @Noam_Arp, @Ponyo e @NicolaUrbinati! :wink:

1 apprezzamento

Saaaaaaaaaaaaaaaalve!

Bellissimo perchè è ricomparsa la locanda proprio quando ne avevo bisogno…ora vediamo se funziona anche con i soldi :smiley:

2 apprezzamenti