Playtest aperto

Vorrei playtestare un gioco di poche pagine con qualcuno.

Si ispira a The pool, quindi veramente minimale.

Ha qualche differenza nelle autorità e nella creazione dei personaggi.
Ha dei punti storia per offrire la possibilità ai giocatori di introdurre elementi del gioco per provare a cambiare la risoluzione delle situazioni in meglio o peggio.

Il gioco inizia ad inizio sessione, quindi non si deve preparare nessuna presentazione.

Spiegherò il gioco giocando.

1 apprezzamento

@_Elil_50 con The Pool di solito inizio con un documento d’inizio. Hai qualcosa del genere? Magari se c’è un minimo di contenuto per la sessione può ispirare qualcuno a giocare con te.

Non necessariamente. Questa volta voglio creare la situazione iniziale con i giocatori.

Si può anche iniziare da una situazione iniziale già presentata, ma senza alcun PNG iniziale scritto in anticipo. Questi sono scritti insieme, da tutti.

Se dovessi scegliere una situazione iniziale, direi il salvataggio di una principessa in un castello.

Si inizia sempre dagli esempi base per testare un programma.

Il mio suggerimento era soltanto per aiutarti a trovare persone per playtestare, Elil. Buona fortuna.

Ho già una persona, probabile due. Quindi probabilmente ho altri 2 posti che lascio aperti.

1 apprezzamento

Ho trovato tutti i giocatori. Si giocherà dal vivo. Lascio comunque aperto perché ho avuto una richiesta da una persona lontana e posso organizzare online quando avrò tempo.

2 apprezzamenti