Nuovo gruppo a Milano cercasi

Ciao ranocchie :frog:

Ho già provato a fare questo annuncio su Telegram, salvo poi realizzare che lo scorrimento veloce della chat lo rendeva poco adatto allo scopo.

Vivo a Milano da 3 anni circa, in questo periodo ho giocato soprattutto online e i pochi tentativi fatti di crearmi un gruppo stabile non sono andati a buon fine.

Ora, vorrei tornare a masterare in presenza. L’idea sarebbe avere un appuntamento fisso, settimanale (o se proprio non si riesce quindicinale), e di giocare a Old School Essentials o DURF, ma sono aperto a controproposte.

Abito a Milano Sud, quasi Corsico, ma grazie alla nuova mirabolante M4 la città è la mia ostrica.

Vi aspetto numerosi, proprio come ci si aspetta da un tavolo OSR :upside_down_face:

La mappa mostra la divisione amministrativa dei comuni intorno a Milano, con Milano al centro evidenziata in viola. (Captioned by AI)

3 apprezzamenti

Ciao, io mi ritrasferirò a Nord-Est di Milano all’inizio del 2025. Se sei disposto ad aspettare, mi unirei volentieri, perché anche io vorrei ristabilire uno o più gruppi in presenza.

3 apprezzamenti

Hola. Anch’io ci sarei per organizzarsi. Anch’io fra un po’ come Froggy, nel mio caso solo perché ho n campagne aperte e ne chiuderei qualcuna prima di aprirne altre :sweat_smile:.

L’idea dell’anno nuovo sarebbe allettante anche per me, ma non sentitevi vincolati

1 apprezzamento