Gioco dal Vivo a Torino - Mercoledì pomeriggio

Ciao a tutti! Provo a riportare anche qua sul forum il mio annuncio per cercare di formare un gruppo stabile dal vivo al Jolly Joker di Corso Dante a Torino. Riporto integralmente il testo dell’annuncio:

Cerco persone interessate a tirar su un gruppo GDR pomeridiano al Jolly Joker di Corso Dante (Mercoledì pomeriggio, ore 16-19) . Più del gioco in sé mi interessano persone curiose di provare giochi diversi e affidabili (niente pacchi o ritardi senza motivo). Mi propongo come master ma non avrei problemi a creare un gruppo in cui il master ruota man mano che proviamo nuovi giochi. Per iniziare pensavo che potremmo giocare una oneshot a Mazes (un gioco fantasy perfetto per giocate singole) tanto per conoscerci, per poi scegliere insieme il gioco per una campagna breve. Tra i titoli che vorrei giocare: Ultraviolet Grasslands, Forbidden Lands, Terror Target Gemini, Dungeon World, Choro Gaiden, Warhammer Age of Sigmar Soulbound, The Pool, Mork Borg…volendo anche D&D 5e (ma non è la mia prima scelta).

Quando: di Mercoledì, orario 16-19, sessioni settimanali

Dove: Jolly Joker Dante

Giocatori: 3-5

La foto mostra l'ingresso di un negozio di giochi chiamato "Jolly Joker", caratterizzato da un'insegna colorata e due porte dorate. (Captioned by AI)

2 apprezzamenti

Hola
Stavo giusto cercando anch’io qualcuno per giocare…
Io banalmente sarei libero in mattinata alle volte ma nn di presenza…
Lavoro attaccato alla sala degli eroi di Collegno…
Pomeriggio nn ce la posso fare, stacco alle 16 e sono sempre impegnato con la famiglia…