Colgo l’occasione di questo post per riscrivere qui.
La trovo una cosa opportuna. Magari è solo una cosa da ossessivo compulsivi ma credo che un nome “giusto” aiuti a fare chiarezza. In questo caso più che di nome si parla di dominio.
Purtroppo è un perido in cui non riesco ad interagire molto sul web (leggo, condivido cose sui social network ma non ho tempo di scrivere). Spero di poter tornare a scrivere presto.
Sono ampiamente d’accordo. In realtà, ho comprato il nome dominio mesi fa, ma recentemente ho avuto delle sfide personali che mi causano problemi a svolgere dei compiti anche abbastanza semplici come questo, e sto concentrando tutte le energie che mi rimangono per il lavoro (quello che mi pagano per fare).
Idealmente, il cambiamento sarebbe stato fatto non appena abbiamo cambiato il nome al forum.
@Red_Dragon, ti inviterei a esprimere chiaramente cosa pensi con queste frasi invece che esprimerti per ellissi. Insomma, evita il cosiddetto “gettare il sasso e nascondere la mano”, per piacere.
Non si capisce bene cosa intendi sottointendere, e non sono sicuro che sia un contributo produttivo alla discussione.
Ho ricevuto il secondo “cazziatone” da parte del moderatore
Semplicemente facevo notare che questo forum è più incentrato sui PbtA che non sui GdR in genere. Ma ignoralo pure: rileggendo non è per niente costruttivo, in effetti…
Questo è un “lanciare il sasso” senza “nascondere la mano”. Io non so fare pubblicità ed il forum è da un po’ che langue. Quindi mi chiedevo se c’era qualcuno che leggeva, se avesse idee per rilanciare il forum e farsi pubblicità. Forse non è il posto adatto per dirlo, eppure a rileggerlo mi sembra di sì
Allora, abbiamo molti utenti che amano i giochi Powered by the Apocalypse e i giochi Forged in the Dark, credo, per una ragione “genetica”: questo forum è nato come “La Locanda di Dungeon World”. Però, io stesso ho parlato molto spesso di altri giochi, anche di stampo classico (vedi Vampiri: La Masquerade, 5ª edizione).
Insomma, direi che non c’è problema se vuoi parlare del gioco che ti pare, basta che lo fai seguendo i principi del forum.
Per quanto riguarda la “pubblicità”, non penso sia un’obiettivo di questo forum diffondersi a macchia d’olio. Farsi insistentemente noti corromperebbe l’obiettivo reale del forum, che è offrire uno strumento di discussione neutrale e senza secondi fini. Mi farebbe piacere però se coloro di voi che apprezzano il forum de La Locanda lo diffondessero e consigliassero a persone che potrebbero trovarlo utile.
Ebbene sì, “in un momento libero della prossima settimana” si è trasformato in “tra due mesi”, ma alla fine ho avuto tempo di farlo. Adesso siamo situati su https://backup.locandagdr.it.
Fatemi sapere se riscontrate dei problemi. Molto probabilmente, i vostri password manager dovranno essere aggiornati per riconoscere il nuovo indirizzo. Se avete qualunque problema e non riuscite ad accedere, scrivetemi a admin@locandagdr.it.
Ho ancora qualche problemino con le email, ma penso di risolverlo presto.