Cambio di dominio e di nome del forum

Buonasera avventori della Locanda.

Come alcuni di voi avranno notato da diversi mesi il dominio di questo forum è stato rimosso dalla ricerca di Google. Ho provato in molti modi a farcelo ritornare ma sembra che Google abbia delle regole molto più stringenti per la rilevanza dei domini, oppure siamo stati shadobannati per qualche segnalazione, non lo so.

Per via di questa ragione, vorrei fare un cambiamento che in realtà avrei dovuto fare da tempo: integrare questo come sottodominio della FroggyCon, e allineare i due progetti. Mi è sempre piaciuto dare nomi diversi ai progetti che seguo, per dare a ciascuno una propria identità, ma dal punto di vista del rendere questo forum riconoscibile, ciò ha fallito miseramente, specialmente con questo ultimo sviluppo del dominio.

In secondo luogo, sebbene i miei tentativi di tenerlo separato questo forum è diventato de facto associato agli altri progetti relativi al “ranaverso” che seguo, e dunque ha senso dargli una immagine unificata.

Ve lo annuncio in anticipo in maniera che possiate dire la vostra … non so bene quando avrò il tempo di fare il trasferimento, ma avverrà! Non vedo altra soluzione, purtroppo.

1 apprezzamento

Bene!

Speravo facessi qualcosa per rimediare !

Un caro saluto

1 apprezzamento