Riorganizzazione delle categorie: Fase II

Avventori e Avventrici della Locanda,

Continua il processo graduale dell’abbandonamento delle categorie tematiche. Potete leggere quell’annuncio per una spiegazione delle ragioni di questo cambiamento.

Ho infine eliminato la categoria “La Locanda di Dungeon World” e le sue sottocategorie, che sono confluite in Giochi e giocare e Le tue creazioni. Potete facilmente filtrare gli argomenti relativi a Dungeon World grazie all’etichetta dungeon-world

Questo è un momento di transizione simbolico, dato che la Locanda era iniziata come forum relativo a Dungeon World. È stata una lunga strada piena di cambiamenti e crescita personale, e siete cresciuti voi insieme a me. Sono contento di quello che abbiamo raggiunto insieme e spero che possiamo raggiungere ancora altri traguardi, e imparare l’uno dall’altro.

L’ultimo passo di questa transizione sarà eliminare la categoria #antro-old-school, in favore dell’etichetta old-school. Questo sarà il passo che farò con più attenzione, e coinvolgendo gli utenti che più usano quella categoria in modo da essere sicuro di non rimuovere un servizio che considerano essenziale.


Grazie della vostra attenzione, e siete sempre i benvenuti a offrirmi i vostri commenti, qua sotto o per messaggio privato, che siano positivi o negativi.

8 apprezzamenti