Stamattina dalle 12:30 alle 13:00 il forum è stato non accessibile per via della manutenzione programmata.
Ho aggiornato Discourse all’ultima versione. Ho anche aggiunto delle funzionalità di notifica su altre piattaforme che dovreste trovare molto comode.
Il canale #forum del nostro server Discord sarà automaticamente aggiornato con notifiche relative al forum. Se siete membri del server e doveste trovare questi messaggi fastidiosi, potete mutare il canale cliccando col tasto destro su di esso.
Potete raggiungere il nostro bot su telegram (Telegram: Contact @LaLocandaBot) per ricevere le vostre notifiche personali tramite messaggi su Telegram. Per farlo, contattate il bot e premete il tasto “Inizia”. Vi verrà fornito un Chat ID che potete inserire nel campo “Notifiche Telegram” nella sezione Profilo delle vostre preferenze personali.
Spero di no. Dovrebbe essere usato solo per dire le cazzate “a voce” e per organizzare le partite. Io, se ho qualcosa di importante e strutturato da dire, scrivo qui. Ci voglio ragionare con calma, dando a tutti la possibilità di leggere e rispondere.
No, è semplicemente pensato come un posto dove fare chiacchere leggere e organizzare giocate online. Se si sviluppano delle discussioni importanti, è nostra opinione che debbano essere spostate sul forum (e lo farò manualmente se necessario).
Quindi, se vuoi ignorare il discord perché non ti interessa come piattaforma, sentiti libero di farlo. Il luogo primario è il forum.
Ah si?? Giocate online?? Questa mi mancava, sarò poco sveglio io😂… però mi piacerebbe molto. Non ho mai giocato a dw come giocatore, solo come master, e per me sarebbe un’occasione.