Mere Anarchy

So, my apologies if I went about all this wrong. I am translating the forum and doing my best. Quindi, le mie scuse se ho sbagliato tutto questo. Sto traducendo il forum e facendo del mio meglio.

Ciao a tutti. Sono nuovo qui e vivo negli Stati Uniti (e il mio italiano è incredibilmente limitato) ma volevo condividere un piccolo gioco che ho fatto e che un mio amico ha tradotto in italiano. È un gioco di ruolo fantasy chiamato Mere Anarchy. È un lavoro in corso e sto continuando a rilasciare nuovi contenuti.

Volevo qualcosa di piccolo ed elegante e veloce da imparare per le persone. Qualcosa di molto aperto riguardo al gameplay. È davvero una versione semplificata di come gestisco i miei giochi.

Tutto è gratuito per Mere Anarchy e disponibile per il download sul blog qui (la versione italiana è verso il fondo).

https://mereanarchyrpg.blogspot.com/p/mere-anarchy-rules-here-you-can.html

Date un’occhiata se avete tempo. Abbiamo anche un gruppo su Facebook dove abbiamo concorsi e facciamo cose. È un buon gruppo e la gente è positiva. Anche io mando regali e premi per le cose.

English Original Version

Hey all. I am new here and live in the US (and my Italian is incredibly limited) but I wanted to share a little game I made that a friend of mine translated to Italian. It’s a rules-lite fantasy rpg called Mere Anarchy. Its a work in progress and I am continuing to release new content.

I wanted something small and elegant and quick for people to learn. Something very open concerning gameplay. Its really a streamlined version of how I run my own games.

Everything is free for Mere Anarchy and available for download on the blog here (the Italian version is toward the bottom).

https://mereanarchyrpg.blogspot.com/p/mere-anarchy-rules-here-you-can.html

Check it out if you have time. We also have a Facebook group where we have contests and make stuff. It’s a good group and people are positive. I send out presents and awards for stuff too.

7 apprezzamenti

Ciao e benvenuto al forum!

Mi sembra che tu stia procedendo benissimo per quanto mi riguarda – ricorda soltanto che secondo le linee guida la versione italiana del tuo post va messa per prima.

Mi sono permesso di fare la modifica io stesso e di sistemare un attimo la formattazione del tuo messaggio. A parte questo, continua pure a gonfie vele, e buona permanenza!

P.S. Sarebbe splendido se ci raccontassi un po’ di te e di come ci hai trovato sul thread delle presentazioni.

English Translated Version

Hello and welcome to the forum!

You seem to be doing just fine as far as I’m concerned – just remember that according to our guidelines the Italian version of your post must come first.

I myself took the liberty of reordering and slightly reformatting your post. Other than that, feel free to continue full steam ahead, and enjoy your stay!

P.S. It’d be swell if you told us about yourself and how you found us in the introductions thread.

4 apprezzamenti

Grazie Frog! Mi presento. Posterò anche la versione italiana prima (non so perché non l’ho fatto). Grazie per gli aiuti e le indicazioni!

Thanks Frog! I will introduce myself. I will also post the Italian version first (not sure why I didn’t). Thanks for the helps and direction!

4 apprezzamenti

Ciao Dirk. Sembra un giochino interessante! L’uso degli Oracoli per supportare il Game Master nelle decisioni da dove viene? Da Mythic Game Master emulator? Hai avuto anche altre fonti?

Hello Dirk. It looks like an interesting little game! The use of Oracles to support the Game Master in making decisions where does it come from? From Mythic Game Master emulator? Did you have other sources as well?