Nooo speravo di usarla ancora una volta, per lanciarmi dalla finestra e planare levitando, per fuggire 
Vabbè, a parte le stupidate, ecco i miei feedback:
Ho avuto sentimenti misti nelle prime fasi: l’idea di poter avere una magia “free form” è chiaramente stimolante ma le regole mi davano tanti limiti, soprattutto sulla durata degli effetti.
Capisco, eh, tutta una serie di motivazioni dietro alla scelta; però, per esempio, fare l’illusionista è complesso.
Anche il fatto che il range sia “reach” mi domando se non sia limitante: una delle cose interessanti da fare come mago “low power” è quella di muovere un oggetto dall’altra parte della stanza.
Voglio dire: questa meccanica stimola la creatività ma ha anche tantissimi paletti che ti portano a dover scartare opzioni interessanti, secondo me.
In un paio di situazioni, se non avessi voluto spingere sul lato occultista un pochino, avrei deviato sull’uso di oggetti (voglio dire: sto andando a intrufolarmi in una stanza di un tizio, come minimo prima pago corrompendo una cameriera per avere la chiave universale, ed evitarmi tutto lo sbatti che ho dovuto fare) - ma dovendo affrontare la scena di per sé, avevo opzioni alternative limitate.
Però, ecco, avrei usato meno incantesimi, in una sessione vera, perché sono complessi e rischiosi - quindi avrei tenuto il rischio e le risorse per cose davvero necessarie e senza alternative.
E mi domando se è per il mio stile di gioco oppure se è perché la meccanica mi abbia spinto a pensare così - di usarla il meno possibile, di non “rischiare”.
E’ chiaro che se vuoi che la meccanica sia usata con il contagocce, allora è nella direzione giusta (al netto dei limiti di applicazione che invece, secondo me, andrebbero un po’ sistemati - che so: più allunghi la durata e più puoi allungare il range d’azione; così se sto 10 minuti a preparare l’incantesimo, poi posso fare cadere il libro alle spalle di un tizio, che si girerà e sarà distratto).
Il dubbio più grande che ho è sul nome della classe: non ho fatto nulla di “occulto”, salvo dirmi da solo che il potere al quale attingevo era un potere oscuro e fatto di forze occulte (vedi il: l’ho guadagnato uccidendo mio padre e bla bla bla).
Spero di esserti stato utile