Varlak dei Serpenti - Occultista
Detengo la segreta conoscenza che mi permette di manipolare la realtà. La mia fonte di potere sono antichi riti e preghiere, dedicate a Siderius, il dio dimenticato della notte.
A insegnarmi questi riti segreti è stato mio padre; sin da piccolo ha visto in me il suo erede e la scintilla di potere che appare solo una generazione ogni 10. Per questo, non ho avuto una vera infanzia: ho trascorso il mio tempo da bambino e la mia adolescenza a studiare ed esercitarmi. Inoltre, ogni ciclo lunare la mia carne è stata incisa con inchiostro: il mio corpo è ricoperto completamente di tatuaggi tribali e lingue dimenticate.
Ammiro la determinazione di mio padre, la sua sete di potere e l’essere disposto a sacrificare me, suo primogenito, e la mia libertà per poter arrivare ai suoi obiettivi sfruttando il potere che fluisce nel mio corpo.
Odio mio padre per ciò che mi ha fatto e ciò di cui mi ha privato. Neppure ucciderlo è bastato a placare questo odio.