Come visualizzare gli argomenti silenziati?

Che voi sappiate c’è un modo per vedere nell’elenco degli argomento anche gli argomenti silenziati? Mi spiego: normalmente il livello di notifica è “Normale”. Mi è capitato, tuttavia, di impostare degli argomenti come “Silenziato” nella parte di notifica. Tuttavia, questi argomenti per me sono persi e non compaiono più nell’elenco degli argomenti. Ecco, non era questo che volevo: solo non ricevere più notifiche.

1 apprezzamento

Prova sotto il profilo utente, “Preferenze”, “Categorie”, dovrebbe esserci anche “silenziate”…

3 apprezzamenti

Grazie, amico. Questa è la via per risolvere il problema. :wink:

1 apprezzamento

(scusate)

3 apprezzamenti

Ti assicuro che quando l’ho scritto ho pensato a quello.

2 apprezzamenti

Non li trovi neanche nella sezione “Non letti”? Perché ho sempre dato per scontato funzionasse così…

A quanto pare no.

Allora mi perdo roba da circa un anno su più forum diversi. Yippiayee!

2 apprezzamenti

Ho controllato. Bisogna andare nella home page, Categorie ed in fondo si trova un “Silenziati”, cliccandoci sopra si aprono le categorie silenziate.
In Recenti le Categorie Silenziate non compaiono (e di conseguenza nemmeno i messaggi).
Ora faccio una prova silenziando questo argomento e vedendo se posso ripescarlo da qualche parte :slight_smile:

EDIT: no, non si ripesca in nessun modo (od almeno non l’ho trovato). A meno che non hai fatto un intervento, in quel caso lo ritrovi nelle Attività. Altrimenti è perduto per sempre. Mmmm… sarà un difetto od una cosa voluta?

Ciao :slight_smile:

In effetti ho provato a silenziare un altro argomento e non me lo fa più vedere. L’unico modo per andarlo a ripescare è usare la funzione di ricerca. Questa cosa non mi piace per niente.

Anzi, no, facciamo chiarezza. Non te li fa vedere negli argomenti “Recenti”, ma puoi cliccare sulla foto di profilo in alto a destra > Pannello utente (quello col busto umano stilizzato) > Preferenze > Categorie > Silenziate e cliccare su “Mostra” per vedere l’elenco di tutti gli argomenti silenziati. Da lì si possono anche desilenziare.

2 apprezzamenti