Charity Bundle a Favore della Romagna Alluvionata

Questo Bundle nasce con l’idea di raccogliere fondi per aiutare la Romagna, colpita nel mese di Maggio da un’alluvione che ha causato danni incalcolabili. L’emergenza ha visto mobilitarsi migliaia di persone volontarie da tutta Italia in un supporto dal basso che ha consentito di sopperire anche alle mancanze dello stato nella gestione delle fasi successive all’alluvione.

Oltre al sottoscritto, al bundle partecipano anche diversi altri utenti del forum (sicuramente @danieledirubbo, @PedroCeleste e @zeruhur ma probabilmente anche altri di cui non so a memoria i nick).

11 apprezzamenti

Un grande successo!
Lanciato a mezzogiorno di oggi in un ora ha raggiunto l’obiettivo prefissato e prima delle 16.00 era oltre il 300%

image

2 apprezzamenti

Ci sono anche alcuni larp da Crescendo Giocoso, per chi era curioso di provarli!

1 apprezzamento

Acquistato. Ora. Probabilmente non riuscirò a giocarne nessuno ed a leggerne la maggior parte, ma è anche un’iniziativa benefica e quindi ci sta :slight_smile:
Oh, poi non si sa mai: le congiunzioni astrali più strane capitano…

Ciao :slight_smile:

1 apprezzamento

Eh, se l’autore del bundle mi avesse contattato, sarei stato molto felice di aggiungere anche i miei giochi :frowning:

1 apprezzamento

Eh purtroppo non c’è una vera rete per fare ste cose in Italia.

C’è una chat telegram (che è come sono stato coinvolto io) ma poco altro…

1 apprezzamento

La cosa è girata molto su Facebook, tra vari gruppi, non c’erano molti altri modi (magari sì, conoscere tutti i forum e tutti i luoghi nascosti in cui si frazionano i giocatori)

Non si possono aggiungere in un secondo momento?

Si può fare solo in alcuni bundle gestiti direttamente dalla piattaforma (e ho il sospetto che si faccia facendo porcate a mano sul database, perché dopo i primi bundle di successo hanno smesso di farlo).

Avevo scritto una guida piuttosto lamentosa su come fare questi bundle dopo averne gestito uno nel 2021. Avrei voluto aggiornarla chiedendo a chi ha organizzato questo, ma mi pare di capire che non sia cambiato nulla negli ultimi 2 anni.

2 apprezzamenti

È un boundle a tutti gli effetti no? Dovrebbe apparire nella sezione bundle del profilo itch.
Perché a 3 giorni dal il pagamento ancora non lo vedo.
Tra l’altro, sapete se è stato aggiunto a quel bundle browser esterno, che già è saltato fuori in altre occasioni?

In teoria sì (e anche in pratica, a me è apparso subito). Non so come si faccia, ma credo ti convenga aprire una segnalazione a itch, perché questo è decisamente un problema.

Non credo, perché l’aggiunta non è automatica. Però se c’è un modo di segnalare bundle lo suggerisco a Jack.

1 apprezzamento

Si può provare a scrivere a chi gestisce il sito, o tramite Twitter: https://twitter.com/RandomBundle, o direttamente all’email di contatto che c’è a fondo pagina: contact@randombundlegame.com

Credo che Jack gli abbia scritto, ma non so altro