Bundle di Halloween 2020 di itch.io

Non è il Mega Bundle, ma anche questo è carino:

Merita anche solo per Fate of Cthulhu, una delle versioni più tamarre di sempre! :joy: Viaggiatori del tempo VS Miti. Citazioni a gogo.

1 apprezzamento

C’è anche Black Mass che presi su kickstarter e che mi sono appena ricordato di non aver mai studiato. Forse @danieledirubbo ne sa qualcosa di più, visto che anche il suo nome è scritto nel “libro del diavolo” :slight_smile:

1 apprezzamento

L’ho finanziato su Kickstarter. Dovevo giocarlo questa estate, ma un lutto in famiglia me lo ha impedito. Lo giocherò (se tutto va bene) nei prossimi giorni e, magari, saprò dirvi qualcosa su di esso. :wink:

Ah, la premessa ve la posso già dire: a Salem, nel 1692, una donna di 22 anni e una ragazzina di 12 stanno scappando. Il gioco parla delle loro vicende fino a che celebreranno una “messa nera”.

2 apprezzamenti

ma sticazzi. Che bella premessina. I giochi indie (ed anche gli altri ma meno) continuano a spingere su tematiche estreme e deliranti.

Confesso che ogni tanto mi viene voglia di una premessa tipo: Sei Madre Teresa di Calcutta/Rita Levi Montalcini (mettete quello che volete voi): salva persone, fai del bene, aumenta il benessere della gebte … cose così

1 apprezzamento

Ma vuoi mettere? È molto meglio essere tacciati come satanisti! :rofl:

Sono quasi certo di aver beccato qualcosa del genere su itch, qualche tempo fa, sai?

1 apprezzamento

mah. Ti dico, già i Mucconi su questo sono un sospiro di sollievo e leggerezza

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Black Friday di itch.io e Roll +Bundle

10 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Mega Bundle a favore della Palestina