E’ attivo in questi giorni il mega bundle che contiene GdR, videogiochi, e utilità varie, più o meno indie. Offerta minima 10$:
Dall’incipit del bundle, auto-tradotto:
Il 100% dei proventi di questo pacchetto andrà al Collective Power Fund del National Network for Abortion Fund, che trasferisce denaro direttamente ai fondi per l’aborto in oltre 20 stati degli Stati Uniti, con un focus particolare nel sud e nel Midwest (dove spesso è più difficile per accedere all’aborto). Le partnership della NNAF con questi fondi per l’aborto forniscono risorse e fondi diretti a molte delle persone più colpite da Roe v. Wade, verso un’azione immediata.
Grazie per le segnalazioni, sono un paio di giorni che scorro il bundle (quando finisco butto giù le mie segnalazioni) e qualcosa me l’ero comunque perso…
Ecco, io volevo segnalare che da oggi nel bundle è presente anche il mio Nauagói, ma scriverlo dopo The Breach di @Matteo_Sciutteri mi fa sentire come quello che a Woodstock ha suonato dopo Jimi Hendrix
Aggiunta di spessore per questo bundle!
Non ero pronto ad affrontarlo, e non sono un fan degli OSR, ma ora mi tocca per forza leggerlo e darti feedback (che tu lo voglia o no ), come premio per cotanta bontà.
Grande Vittorio! Come dicono gli inglesi, mi hai fatto il giorno!
L’ultima volta che ho controllato il bundle, eravamo a circa 23 pagine di roba. Ora siamo a 38, e ho l’impressione che la roba aggiunta in un secondo momento finisca in posti casuali… spero di sbagliare.
In caso contrario, è dura ripassarsi tutto per non perdersi cose interessanti per strada.
Ricordo comunque che c’è questo sito:
Creato ad hoc per cercare in tutti i bundle, filtrare i risultati ecc.
EDIT: mi rispondo da solo… Nel sito qui sopra si può ordinare per data, quindi non è dura cominciare a sfogliare per gli ultimi aggiunti
Credo ci sia un qualche ordinamento nei giochi perché continuo a trovare i giochi nelle stesse posizioni, però non ho ancora capito quale sia. Magari è basato sull’id interno dei giochi.