Mega bundle per aiutare le donne in USA

E’ attivo in questi giorni il mega bundle che contiene GdR, videogiochi, e utilità varie, più o meno indie. Offerta minima 10$:

Dall’incipit del bundle, auto-tradotto:
Il 100% dei proventi di questo pacchetto andrà al Collective Power Fund del National Network for Abortion Fund, che trasferisce denaro direttamente ai fondi per l’aborto in oltre 20 stati degli Stati Uniti, con un focus particolare nel sud e nel Midwest (dove spesso è più difficile per accedere all’aborto). Le partnership della NNAF con questi fondi per l’aborto forniscono risorse e fondi diretti a molte delle persone più colpite da Roe v. Wade, verso un’azione immediata.

Fra i vari giochi, stavolta segnalo:

6 apprezzamenti

Grazie per le segnalazioni, sono un paio di giorni che scorro il bundle (quando finisco butto giù le mie segnalazioni) e qualcosa me l’ero comunque perso…

Io segnalo questi:

1 apprezzamento

Oltre ad accordarmi alle segnalazioni di @Matteo_Sciutteri (non le ripeto così risparmio spazio, ma erano anche nella mia lista) segnalo:

(non sono sicuro mi piaccia al 100%, ma lo trovo estremamente interessante come idea)

Poi aggiungo anche questo, non ne so assolutamente niente ma ha un nome e un tema troppo belli per non segnalarlo:

1 apprezzamento

Io segnalo questo, che non ho ancora provato ma che intendo provare quanto prima per fare delle one-shot con un’associazione locale, se concordano.

Da oggi, nel bundle, c’è anche questo:

(ci hanno messo giorni ad approvare la submission - mi avrebbe fatto piacere ci fosse sin da subito).

3 apprezzamenti

Ecco, io volevo segnalare che da oggi nel bundle è presente anche il mio Nauagói, ma scriverlo dopo The Breach di @Matteo_Sciutteri mi fa sentire come quello che a Woodstock ha suonato dopo Jimi Hendrix :sweat_smile:

https://vittoriodestefano.itch.io/nauagoi

5 apprezzamenti

Ma va :smiley: Ogni gioco ha la stessa dignità. Nel contesto del supportare il bundle, poi, ogni gioco è importante :wink:

2 apprezzamenti

Aggiunta di spessore per questo bundle! :sparkling_heart:
Non ero pronto ad affrontarlo, e non sono un fan degli OSR, ma ora mi tocca per forza leggerlo e darti feedback (che tu lo voglia o no :joy:), come premio per cotanta bontà.

Grande Vittorio! :rofl: Come dicono gli inglesi, mi hai fatto il giorno! :sunglasses:

2 apprezzamenti

Visto che ci stiamo autodenunciando, mi ci metto anch’io con il mio Magisters:

Così sapete cosa non scaricare :smirk:

4 apprezzamenti

L’ultima volta che ho controllato il bundle, eravamo a circa 23 pagine di roba. Ora siamo a 38, e ho l’impressione che la roba aggiunta in un secondo momento finisca in posti casuali… spero di sbagliare.

In caso contrario, è dura ripassarsi tutto per non perdersi cose interessanti per strada.

Ricordo comunque che c’è questo sito:

Creato ad hoc per cercare in tutti i bundle, filtrare i risultati ecc.
EDIT: mi rispondo da solo… :smiley: Nel sito qui sopra si può ordinare per data, quindi non è dura cominciare a sfogliare per gli ultimi aggiunti :heart:

1 apprezzamento

Credo ci sia un qualche ordinamento nei giochi perché continuo a trovare i giochi nelle stesse posizioni, però non ho ancora capito quale sia. Magari è basato sull’id interno dei giochi.

https://banditcamp.itch.io/colorful-characters

Un altro giocone, nel mucchio:
https://banditcamp.itch.io/wickedones

Legacy 2a edizione :sparkling_heart: giocone!

Espansione per giocare campagne più solari, di ricostruzione, in Legacy:

E per una campagna molto più oscura…

Adesso c’è anche Agon!

1 apprezzamento