@ranocchio @PedroCeleste e chiunque altro sia interessato. Io vorrei vedere come viene giocato BitD da persone che già lo conoscono. Facciamo una o due sessioni volanti su discord una di queste settimane?
Io se non mi fate fare il GM ci sono, se volete, per 1-2-3 sessioni.
Se ne parlava anche su Discord, mi pare che @PedroCeleste volesse provarlo. Quindi sì.
Considera comunque che la mia esperienza non è da espertone. Penso di aver “capito” completamente il gioco solo qualche mese fa, e continuo a trovare punti dove faccio errori (tante regole!).
Se la premessa è giocare l’archpriest (mi sono ricordato che anche @thekernelinyellow potrebbe essere interessato) suppongo che come il minimo il GM debba farlo uno che possiede quel modulo.
Io ci sono, ovviamente da giocatore. E anche da giocatore pippa, peraltro.
Kidnap the archpriest è inadattabile per blades.
Edit.: quando ho un poco di tempo spiego meglio il mio punto di vista su quel modulo in chiave osr, ora sto testando munchkin dungeon arrivato fresco fresco
Voi siete matti comunque, più ci gioco e più mi rendo conto che fare il GM è molto più facile che fare i PG. Ho pure smesso di inventare cose da quando ho stampato le tabelle a fine manuale. Ovviamente per me va bene fare il GM, e mi leggerei pure volentieri il modulo per trarre ispirazione, ma non arrivo al punto in cui ci spenderei dei dollari.
Ma io non voglio fare il GM non perché è difficile - ma perché faccio sempre il GM (lo faccio già 3 volte alla settimana, in questo momento).