Presentatevi qui!

Buongiorno,
Sono Daniele, originario di Lucca, ma residente in Francia.
Ho iniziato a giocare nel '91, ma da quasi 20 anni non gioco quasi più (tempo disponibile). “Vivo” quindi il gdr per procura, indirettamente, aspettando la meritata pensione per ricominciare a giocare.
Sbarco con tanta curiosità e col piacere di leggervi, imparare e se possibile contribuire.

3 apprezzamenti

Ciao ! ,

Benvenuto!

( anche io di Lucca e ancora residente )

Salve!
Ero cascato sul tuo post…
Per essere precisi, sono di Bagni di Lucca

2 apprezzamenti

Benvenutissimo @Baba. Com’è l’ambiente dei jeu de rôle in Francia?

Purtroppo lo conosco poco… non riesco veramente a trovare il tempo di giocare. Seguo diversi blogger, mi guardo qualche giocata a pezzettoni sui YouTube, Twitch… fino a qualche tempo fa, questi tipi di produzione francese mi sembravano nettamente più numerosi e qualitativi rispetto ai nostri italiani, ma da 2 o 3 anni ho l impressione che le tendenze si siano invertite. Ho seguito qualche “diatriba” su Locanda e sono stato impressionato dalla qualità degli scambi.

2 apprezzamenti

Ciao a tutti! Mi unisco anche io alla Locanda. Sono Roberto da Milano e alcuni di voi mi conoscono già su Telegram

4 apprezzamenti

Benvenuto @zeruhur ! :grin:

Benvenuti anche a @SimoneAmato, @Baba e @zeruhur! :wink:

1 apprezzamento

Ciao a tutti, mi unisco a voi dopo aver curiosato brevemente su questo sito, di cui ignoravo l’esistenza.

Mi chiamo Lorenzo, non ho mai giocato a Dungeon World ma sono DM di D&D da molti anni e gestisco il blog https://dietroschermo.wordpress.com/ contenente consigli per i DM.

Saluti!

6 apprezzamenti

Benvenuto, @Bille_Boo! :wink:

2 apprezzamenti

Benvenuto Lorenzo :slight_smile:

Benvenuto.

Tira giù lo schermo.

3 apprezzamenti

Ulà! Ci si rivede anche qua! :smiley:

Ciao :slight_smile:

1 apprezzamento

Il mondo è piccolo. Grazie a tutti! :slightly_smiling_face:

anche io sono nuovo, ma ti do il benvenuto comunque!

3 apprezzamenti

Anche i nuovi possono dare il benvenuto :slight_smile:. È nelle regole!

…e allora giù di saluti :smile:
…e parto subito visitare il blog di Bille_Boo

…Poi un giorno, forse, scopriremo quali storie si nascondono dietro i nostri soprannomi.

3 apprezzamenti

ciao a tutt*
sono Osiride e amo giocare di ruolo <3

6 apprezzamenti

Benvenuto Osiride!

sticazzi.

Ora manca solo Odino

2 apprezzamenti